Trielina, a cosa serve e perché va usata in sicurezza
Tutto quello che c’è da sapere sul rimedio preferito delle nostre nonne per le macchie difficili
Organizzare le pulizie domestiche, coniugandole con tutti gli impegni quotidiani, può essere una vera e propria impresa.
Tuttavia, con il giusto planning, è possibile pulire la casa a fondo e velocemente, risparmiando tempo prezioso e assicurandosi, contemporaneamente, un ambiente profumato e splendente.
Talvolta basta seguire pochi consigli e una tabella settimanale definita per rendere la pulizia di casa un’attività da svolgere in modo del tutto semplice, senza sottrarre spazio alle altre incombenze o al proprio tempo libero. Decidere di dedicare un giorno specifico della settimana alla detersione di un ambiente (ad esempio: lunedì il bagno; martedì la cucina ecc.) risulta una delle soluzioni più easy per sbrigare le pulizie un poco alla volta.
Utilizzare i rimedi naturali, inoltre, permette di ridurre il consumo di prodotti industriali, mettendo al riparo le tue superfici da agenti chimici aggressivi e consentendoti di risparmiare.
Scopri tutte le nostre guide e i consigli di DireDonna per le pulizie di casa, troverai le migliori tecniche per pulire il forno, le finestre, l’argenteria e molto altro.
Tutto quello che c’è da sapere sul rimedio preferito delle nostre nonne per le macchie difficili
Semplici consigli che permettono di migliorare la qualità della vita, riordinando gli spazi abitativi
In tempi di quarantena da Coronavirus, uno dei modi più utili per passare il tempo è riordinare mobili, guardaroba e stanze