Fondazione Prada, l'amore ai tempi dei social network
L'artista ha preparato 50 quesiti per creare reazioni nella comunità dei social, esplorando emotività e amore.
Dalla storia più che centenaria, Prada è oggi un marchio consolidato dell’industria del lusso nel campo dell’abbigliamento, degli accessori e della pelletteria. Fu proprio la lavorazione del cuoio che, sin dai primi anni di attività a Milano, ha portato Mario e Martino Prada a fornire alcuni loro pezzi alla Casa Reale dei Savoia.
Oggi la maison è ancora una proprietà di famiglia: a rilevarla è stata la nipote Miuccia Prada, che ha poi creato una linea tutta sua, dedicata ad un pubblico giovanile: Miu Miu.
Il brand italiano del lusso è però anche attivo nell’ambito della cultura e per questo ha creato la Fondazione Prada, con sede a Milano e a Venezia.
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L'artista ha preparato 50 quesiti per creare reazioni nella comunità dei social, esplorando emotività e amore.
Alla realizzazione del progetto hanno contribuito anche Silvio Berlusconi e Giuseppe Caprotti
Le donazioni andranno agli ospedali milanesi Vittore Buzzi, Luigi Sacco e San Raffaele