Piercing al labbro inferiore: tutto quello che c'è da sapere
Dalle tipologie ai tempi di guarigione fino ad alcuni consigli e i possibili rischi.
Piercing: significati e simbolismi della tecnica di bucare parti del corpo ed ornarle con orecchini e gioielli di vario tipo e materiale. Cosa significano i piercing alle orecchie, al trago, all’ombelico, al naso, sul sopracciglio. I consigli importanti su dove farlo e quali regole igieniche e sanitarie sono necessarie affinché le ferite non s’infettino e guariscano nel migliore dei modi.
Su DireDonna troverai articoli approfonditi e guide complete sul must-have del momento, dove fare un piercing che rispecchi il significato che vuoi dargli, cosa tenere in considerazione quando si sceglie dove farlo e da chi farselo fare, in che modo curare le ferite che sopraggiungono e come mantenerli puliti e disinfettati. Quale materiale è più adatto per le diverse parti del corpo e come mantenere gli orecchini sempre puliti ed igienici sul proprio corpo. Troverete consigli anche su come risolvere problemi che potrebbero sopraggiungere, eventuali reazioni allergiche a diversi tipi di materiali.
Dalle tipologie ai tempi di guarigione fino ad alcuni consigli e i possibili rischi.
Tutte le zone del corpo su cui è possibile fare il piercing microdermal, più una serie di informazioni utili su questo particolare gioiello molto in voga.
Cos'è l'helix piercing, quale modo migliore per farlo e tutti i consigli su come disinfettarlo bene, per evitare infezioni.