Noah Cyrus: una vita nell'ombra della sorella Miley
La più piccola di casa ha subito il confronto con la sorella famosa sentendosi sempre inadeguata
Miley Ray Cyrus, nome alla nascita Destiny Hope Cyrus, è un’attrice e cantante statunitense nata a Nashville il 23 novembre 1992.
Conosciuta e amata dagli adolescenti di tutto il mondo per il suo ruolo di protagonista nel telefilm Disney Hannah Montana, Miley è una figlia d’arte. Il padre, infatti, è il famoso Billy Ray Cyrus, cantante country e attore conosciuto anche in Italia per il telefilm medico “Doc”. La carriera di Miley è proprio iniziata in questa serie TV, all’età di 9 anni.
L’avventura di Hannah Montana inizia nel 2006, quando la Cyrus assume il ruolo televisivo di Miley Stewart, una ragazza dalla doppia vita: giovane studente nella quotidianità, cantante di successo come professione. L’intera serie si basa su questo gioco di doppie personalità: lo scopo di Miley, infatti, è proprio quello di non fare scoprire la vera identità di Hannah Montana.
Per il gossip, l’artista è sentimentalmente legata a Liam Hemsworth, attore australiano conosciuto sul set di The Last Song. Di recente la Cyrus ha passato un periodo di stress dovuto al divorzio dei genitori, poi ritirato proprio per amore della figlia.
La più piccola di casa ha subito il confronto con la sorella famosa sentendosi sempre inadeguata
La cantante ha inaugurato Bright Minded, uno show su Instagram della durata di un'ora in cui colloquia con celebrità, amici e famigliari.
Il video è apparso sulle storie Instagram di Cody Simpson: i due cantanti hanno iniziato a frequentarsi da ottobre del 2019.