Taylor Swift e Jake Gyllenhaal di nuovo insieme?
Jake Gyllenhaal e Taylor Swift a cena insieme a Nashville. Ritorno di fiamma?
Jake Gyllenhaal nasce nel 1980 in una famiglia inserita nell’ambiente cinematografico: il padre è regista, la madre sceneggiatrice e la sorella maggiore, Maggie, attrice.
Esordisce giovanissimo, a soli 5 anni, in video musicale ma il vero battesimo di Hollywood giunge con ” Scappo dalla città”. Fino al diploma reciterà solo in film diretti dal padre, spesso accanto a sua sorella.
La fama giunge con “Donnie Darko” il quale, nonostante non ottenne un grande successo al cinema, diventa nel giro di poco tempo un vero e proprio film cult.
Indimenticabile la sua interpretazione in “I segreti di Brokeback Mountain”, accanto allo scomparso Heath Leadger: il film solleva scalpore e gli vale il plauso del pubblico.
Su DireDonna puoi trovare tutte le ultime notizie, i gossip e le indiscrezioni su Jake Gyllenhaal e sui suoi film.
Jake Gyllenhaal e Taylor Swift a cena insieme a Nashville. Ritorno di fiamma?
Taylor Swift è davvero sfortunata in amore: dopo Joe Jonas, un altro uomo l'ha scaricata e per farlo ha usato il telefono; sembra infatti che anche l'attore Jake Gyllenhaal le abbia comunicato la sua decisione di rompere con una telefonata. Alcuni amici della stella hanno dichiarato a US Weekly che hanno notato il pessimo umore di Taylor nel corso dei People's Choice Awards di domenica, nonostante la vittoria nella categoria di miglior cantante country: Non era spumeggiante e vivace come suo solito. Non ha mangiato niente per tutta la sera, è sembrata molto triste e di certo non sembrava divertirsi per niente. La relazione tra la Swift e Jake Gyllenhaal andava avanti soltanto da un paio di mesi, ma la cantante era già molto presa. A quanto dicono gli amici, non si aspettava poi di certo di essere mollata proprio al telefono, con una chiamata in cui Jake le ha spiegato che tra loro non poteva funzionare. Un altro amico ha dichiarato al magazine: Taylor è davvero delusa e ferita. Non sa proprio cosa ha fatto di male per far finire la storia. Si sente molto scottata da questa storia. Una scelta davvero poco elegante, quella di Gyllenhaal, considerando come la Swift fosse già stata lasciata in una maniera analoga dal suo boyfriend precedente, Joe Jonas. Povera Taylor allora, ma almeno potrà scriverci sopra una nuova canzone.
Da quando la storia così promettente tra Jake Gyllenhaal e Taylor Swift è finita in modo tanto brusco, pare già da dicembre, tutti si chiedono quale sia stata la causa. E sembra che la rottura di Jake con Reese Witherspoon possa c'entrare qualcosa col presente. Nel 2009, dopo anni di relazione sotto i riflettori, Reese> aveva rotto con Jake per mettersi appena qualche mese dopo con il produttore Jim Toth, con cui è attualmente fidanzata. Jake ci sarebbe rimasto talmente male, soprattutto per essere passato da disperato, che pur di non ripetere la situazione, avrebbe deciso di troncare subito con Taylor Swift. È una fonte di E!News a riportare la teoria: Jake era completamente con la guardia abbassata ed è stato preso del tutto alla sprovvista quando Reese l'ha lasciato. Onestamente non si è ancora ripreso. In questo senso la giovanissima età di Taylor, 21 anni, potrebbe essere stato un ostacolo a lasciarsi andare: Jake era molto sorpreso dalle attenzioni dei media, e l'ultima cosa che voleva, era un'altra improvvisa rottura pubblica. Taylor è giovane, non si può sapere cosa sarebbe successo. Aveva bisogno di limitarla, prima che andasse troppo oltre. Una rottura preventiva? Certo, se questo è il caso avrebbe potuto pensarci prima. Di sicuro, se così fosse, ci penserà Taylor a rendere pubblico quello che ha passato, magari già nel prossimo album.