Papà Clooney preso di mira dai dolcissimi scherzi che gli fanno i suoi figli
A soli 4 anni, i gemellini già mettono in pratica lo spirito ironico ereditato dal padre e ogni giorno allestiscono delle scenette comiche per prenderlo in giro.
George Clooney (nome completo George Timothy Clooney) è un attore statunitense classe 1961 (6 maggio a Lexington).
L’inizio della carriera non è stato propriamente brillante, infatti Clooney, fino a metà anni ’90, è riuscito a ritagliarsi solo piccole parti in serie televisive americane. In USA diventa celebre solo con la serie E.R. – Medici in prima linea e poi con il grande salto nel mondo della celluloide; al cinema interpreta parecchie parti in film più o meno famosi, sicuramente da ricordare c’è la collaborazione con i fratelli Coen (“Fratello, dove sei?”, “Prima ti sposo, poi ti rovino” e “Burn After Reading – A prova di spia”). Lunga comunque è la lista di film dove prende parte ed elencarli tutti è un lavoro non da poco.
George Clooney prende anche tante nomination agli Oscar, vincendo nel 2001 il premio come Miglior attore in un film commedia o musicale per Fratello, dove sei? e nel 2006 Miglior attore non protagonista per Syriana.
Oltre ai film, nonostante il suo riserbo, è molto chiacchierata la sua vita privata con i fatti di gossip.
A soli 4 anni, i gemellini già mettono in pratica lo spirito ironico ereditato dal padre e ogni giorno allestiscono delle scenette comiche per prenderlo in giro.
L'8 settembre sulla rete Mediaset arriva la pellicola drammatica diretta da Alexander Payne, candidata a cinque premi Oscar e a cinque Golden Globes.
L'artista è stato costretto ad abbandonare la sua passione per le due ruote in maniera categorica
A soli 4 anni, i gemellini già mettono in pratica lo spirito ironico ereditato dal padre e ogni giorno allestiscono delle scenette comiche per prenderlo in giro.
L'8 settembre sulla rete Mediaset arriva la pellicola drammatica diretta da Alexander Payne, candidata a cinque premi Oscar e a cinque Golden Globes.
L'artista è stato costretto ad abbandonare la sua passione per le due ruote in maniera categorica
Il capanno-latrina rischiava di danneggiare le radici di una sequoia protetta che si trova nel giardino della grande magione, sita nella campagna inglese.
Questa è la cifra che la coppia avrebbe speso per una mini abitazione in giardino per i propri figli.
Tra i vari enti e associazioni che ne beneficeranno, anche la Regione Lombardia.
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha affermato di essere in contatto con i vertici dell'azienda per risolvere la questione.
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle parti esterne della proprietà
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, Midnight"
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua politica
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'avvocatessa sarebbe stanca e irritata a causa del brutto carattere e dei modi poco garbati del marito
La coppia lancia un nuovo progetto di salvaguardia dei diritti nei paesi che non prevedono un giusto processo per le minoranze.
Alcuni giornali parlano di adozione, altri di una gravidanza: ecco cosa sappiamo sul possibile nuovo arrivo in famiglia.
Dalle fotografie rubate della loro prima cena insieme al comunicato stampa che mise fine al sogno. La love story più chiacchierata degli ultimi due anni.
Quanto guadagna Elisabetta Canalis da single? Sembra che il ruolo di ex di George Clooney stia facendo lievitare il suo conto in banca.
Un'altra donna per lui? Un nuovo amore per lei? George Clooney rompe il silenzio e svela i motivi della rottura con Elisabetta Canalis.
Secondo un amico di George Clooney, colui gli avrebbe presentato Elisabetta Canalis, tra i due c'è stata una storia vera e intensa, ma senza presupposti di durata.
George Clooney flirta con Sandra Bullock? Ecco la bomba sganciata dal settimanale "In Touch", mentre Elisabetta Canalis soffre in silenzio.
Immagini della coppia più chiacchierata da un anno a questa parte: la show girl italiana Elisabetta Canalis e l'attore americano George Clooney
Un quotidiano bergamasco pubblica la notizia di una rottura tra i due a causa di presunte fotografie scattate da Elisabetta per Playboy. Sarà la verità o l'ennesima bufala?
Quanto potrebbe fruttare un video hot con protagonisti George Clooney e Elisabetta Canalis? In termini di curiosità, sarebbero sicuramente in molti a voler dare una sbirciatina nella camera da letto della coppia, ma c'è anche chi ha quantificato realmente il valore di una performance hard dei Cloonalis. Il famoso Steven Hirsh, magnate della filmografia porno, ha voluto stilare una sorta di classifica relativa alle coppie vip più hot, o meglio, quelle che gli farebbero guadagnare più soldi se, un giorno, decidessero di filmarsi sotto le lenzuola. Eli e George, tuttavia figurano solo al quarto posto della lista, che vede come re e regina Brad Pitt e Angelina Jolie. 50 milioni di dollari, infatti, potrebbe valere un video hard dei Brangelina, alla pari con Jay-Z e Beyoncé e con Tom Cruise e Katie Holmes. La Canalis e la star di Hollywood si fermano a 40 milioni e, stando a quanto afferma Hirsch, i guadagni sarebbero tutto merito della bella showgirl sarda, che definisce estremamente sexy. Seguono Gisele Bundchen e Tom Brady, Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, Johnny Depp e Vanessa Paradis, le cui quotazioni si aggirano intorno ai 25 milioni come David e Victoria Beckham. All'ultimo posto di questa bizzarra classifica compare la cattiva ragazza Lindsay Lohan, che farebbe guadagnare 5 milioni di dollari insieme a un non meglio specificato partner maschile, o femminile.
Il quadretto familiare messicano composto dai Cloonalis e dai genitori di lei, si è arricchito anche di un'altra presenza molto vicina alla bella Elisabetta Canalis, suo fratello Luigi. Ecco nuovi scatti che mostrano la fidanzata di George Clooney in compagnia del suo caro hermano nella bianca spiaggia di Los Cabos. A raggiungere Eli e George in Messico per le feste natalizie, infatti, non sono stati solo mamma e papà Canalis, ma anche il fratello Luigi, che è finora comparso in poche occasioni accanto alla famosa sorella VIP. Questa presenza non ha fatto altro che incrementare le voci secondo le quali Clooney avrebbe riunito la famiglia di Eli per farle la fatidica proposta di matrimonio. Ai Canalis al completo, più la star di Hollywood ovviamente, si aggiunge un'altra presenza femminile che alcuni siti stranieri, come "JustJared", hanno erroneamente identificato con una sorella di Elisabetta. Intanto la ex velina sarda ha avuto modo di sfoggiare alcuni bikini davvero mozzafiato. Ultimo, un costume da bagno nero molto sensuale e molto sgambato, tanto da far intravedere il bianco e nero dell'abbronzatura. Il Daily Mail, naturalmente, non si è fatto sfuggire l'occasione per decantare le lodi della futura presentatrice di Sanremo, ironizzando sul fatto che Clooney non appare affatto geloso della sua sexy compagna.
Fabri Fibra torna a far sentire la sua voce, e anche questa volta ne fanno le spese alcuni personaggi molto noti e chiacchierati. È il turno di Elisabetta Canalis, chiamata in causa per la sua relazione con George Clooney. Dopo le insinuazioni riguardo l'omosessualità di Marco Mengoni, il rapper dice la sua riguardo questa coppia che, a suo dire, è molto scandalosa. Intervistato su "Panorama", Fibra si difende dalle tante critiche che gli sono state rivolte proprio per le sue opinioni taglienti, e mette le mani avanti affermando che i Cloonalis danno molto più scandalo per la loro relazione assolutamente inappropriata. Non trovo offensive le mie rime trovo più scandaloso il film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore", in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più. A fare acqua nel legame tra Eli e Clooney sarebbe quindi la differenza di età, cosa che non esiste nella coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, molto meglio assortita. Corona è furioso ma puro, lei sta con lui nonostante i guai. Quindi, dobbiamo leggere tra le righe che la Canalis sta con la star di Hollywood per interesse? Certo l'opinione di Fabri è condivisa da molti, e lo stesso cantante è fermamente convinto che la maggior parte delle donne cerchi un uomo con i soldi. Se non guadagni 400mila euro al mese non ti guardano.
Lodata per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis ha un segreto che la aiuta a tenersi in forma. Dopo sedici anni di sigarette, infatti, l'ex velina trentaduenne ha detto stop al fumo, anche su richiesta del fidanzato George Clooney, al quale non riesce a negare niente. La Canalis ha svelato il suo percorso di disintossicazione dalle sigarette su "OK Salute", raccontando di aver tratto molto giovamento da questo cambio di abitudini deciso in un batter di ciglia, che oltre a rendere felice Clooney le ha fatto ritrovare serenità e l'ha resa ancora più bella. L'ultima l'ho fumata a metà marzo. Poi ho buttato il pacchetto e con le sigarette non voglio avere più niente a che fare. Dalla sera alla mattina, ho deciso e basta. Per un'amante del fumo come me era l'unico modo. Quando smetti, è come chiudere una grande storia d'amore: serve un taglio netto, non una pausa di riflessione. Certo anche Eli si è aiutata con cerotti, gomme e quant'altro, tuttavia ha dimostrato una costanza invidiabile, e anche il suo peso sembra non averne risentito. A sentirla parlare non si può fare a meno di pensare che smettere di fumare abbia degli effetti assolutamente benefici. Avrò preso quattro o cinque chili che ho buttato giù in un paio di mesi con lo sport. La pelle è ringiovanita, ora è più luminosa, levigata. Poi c'è il capitolo gola. Mai stata meglio! Da quando ho abbandonato il pacchetto, basta con tonsilliti e scatole di antibiotici una dietro l'altra. Clooney, dal canto suo, si è ritrovato al suo fianco una compagna più in forma che mai, e disposta a fare anche dei sacrifici per farlo stare meglio.
Si parla ancora delle immagini che mostrano George Clooney in visita in Sardegna dai "futuri" suoceri, i genitori di Elisabetta Canalis. Anche questa trasferta isolana della coppia sembra aver scatenato un putiferio in alcuni siti internazionali, tra cui Celebitchy, che non ha mai mancato di punzecchiare la showgirl da quando è iniziata la sua relazione con la star di Hollywood. Ma ecco che proprio dal medesimo sito Web arriva finalmente una sorta di mea culpa, infatti sembra che molti lettori si siano lamentati dell'atteggiamento palesemente negativo nei confronti della bella Elisabetta, soprattutto dopo il suo presunto coinvolgimento nello scandalo cocaina appena prima dell'estate. Ecco che cosa afferma la redattrice del sito: Ho raccontato la storia di Elisabetta e George in visita in Sardegna per conoscere i genitori di lei. Alcuni di voi lettori mi hanno fatto notare che troppo spesso mi riferisco alla Canalis chiamandola "escort", e per questo mi scuso. Il moderatore del sito vuole che io smetta di definirla così almeno fino a quando avremo la conferma che in passato lo è stata, e che ha fatto uso di cocaina. È sempre la stessa persona a commentare le immagini della coppia mano nella mano durante questa piccola vacanza, ammettendo di notare un'evidente intesa tra i due, merito soprattutto di Elisabetta che, sempre secondo il parere di chi ha scritto l'articolo, sa come giocare le sue carte. Chissà se questa sarà veramente la fine di una lunga e, forse, immotivata, battaglia contro la mora ex velina sarda.
Nuove news su Elisabetta Canalis arrivano ancora una volta dai siti stranieri, questa volta impegnati a rivelare lo stato di sconforto in cui si trova, comprensibilmente, la bella ex velina sarda. Solo ieri, infatti, i blog USA hanno citato il coinvolgimento della giovane fidanzata di George Clooney nell'inchiesta sul giro di cocaina tra i vip, scambiandola però per un'escort. Il sito E! Online svela quanto rivelato da Francesca Biagini, nota nell'ambiente delle serate milanesi, che parla dello stato d'animo di Elisabetta proprio nei giorni in cui si sarebbe dovuto svolgere il suo matrimonio con l'attore premio Oscar, annunciato sul Web ma non ancora avvenuto. Ho sentito che Elisabetta è sconvolta ma George le sta vicino. A Milano tutti parlano di quanto è accaduto. È uno scandalo profondo e saranno coinvolte altre celebrità. Ma la Biagini si spinge oltre, difendendo la Canalis e raccontando di non aver mai visto la showgirl impegnata in comportamenti illeciti a Milano. Elisabetta ha frequentato la discoteca Hollywood di Milano per diversi anni. Lei è amica di un sacco di modelle che vivono in città. L'ho vista a una festa di compleanno lo scorso anno, in onore del capitano del Milan. Non l'ho mai vista farsi di cocaina, ma è sempre stata l'anima della festa. Lei è una ragazza divertente. Ma la stessa testimone spara a zero contro le abitudini di altre protagoniste della night-life milanese: Un sacco di ragazze sniffavano nei bagni e si controllavano il naso allo specchio. Speriamo solo di vedere la coppia Clooney-Canalis ancora rilassata e serena nella mega villa di Laglio, che solo nella prima parte dell'estate è stata sede di feste, incontri tra amici e matrimoni vip.
La vicenda che vede coinvolta Elisabetta Canalis nello scandalo cocaina dei VIP non poteva rimanere confinata in ambito nazionale. La showgirl, da più di un anno fidanzata con l'attore George Clooney, ha raccolto una certa notorietà oltreoceano e, per questo, i pettegolezzi degli ultimi giorni hanno fatto capolino anche sulle testate a stelle e strisce. A quanto si legge sui siti di gossip più seguiti, però, vi sarebbe in corso un fraintendimento poco corretto nei confronti dell'ex Velina di "Striscia la notizia": blogger e utenti scambiano Elisabetta per un'escort. Ad alimentare questa ipotesi infondata è Celebitchy che, senza troppe remore, dichiara: Elisabetta Canalis è una prostituta? La mia teoria: certo. È in questo modo che ha conosciuto George Clooney. Il misunderstanding sembra essere dovuto alla scarsa conoscenza, da parte del pubblico americano, della carriera di Elisabetta nel mondo dello spettacolo italiano. Negli Stati Uniti, infatti, le testate non sembrano correttamente informate di come Elisabetta fosse famosa nel Bel Paese già prima dell'avvento di Clooney: ai loro occhi, di conseguenza, la Canalis avrebbe conosciuto l'attore di E.R durante incontri di sesso a pagamento. La realtà dei fatti, tuttavia, è ben altra. Elisabetta Canalis ha potuto contare su una discreta fama già dalle sue prime apparizioni sul bancone di "Striscia la notizia" e, per questo, non sembra affatto un soggetto costretto alla prostituzione per mantenere il proprio status economico o per assicurarsi un posto di rilievo nello showbiz. Ricordiamo, inoltre, come dalle dichiarazioni della modella Karima non venga menzionato un coinvolgimento di Elisabetta in attività di escort: la bella sarda viene citata unicamente in merito all'uso di stupefacenti durante le feste del "The Club". La speranza, perciò, è che anche la stampa americana si attenga alle rivelazioni trapelate dalle indagini: amata o odiata che sia, Elisabetta non si merita di certo l'appellativo di "hooker", così abusato dai blogger oltreoceano nei suoi confronti.