Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: sfida social
Nel giro di poche ore entrambe hanno pubblicato dei video in cui effettuano una serie di esercizi a casa
Elisabetta Canalis è una showgirl italiana, classe 1978 (nata a Sassari il 12 settembre).
Inizia la carriera come velina, anche se in precedenza aveva fatto qualche presenza in TV (come valletta ai TeleGatti e in uno spot). Rimane a Striscia la notizia, insieme alla bionda Maddalena Corvaglia, fino al 2002.
Dopo l’esperienza su Canale 5, per la mora Elisabetta Canalis, si aprono le strade per tante collaborazioni: Controcampo, telefilm (Love Bugs, Carabinieri e cinepanettoni tra i più importanti) e trasmissioni varie (da segnalare la conduzione del Festival di Sanremo 2011, insieme a Gianni Morandi e Belen Rodriguez).
Per quanto riguarda il gossip e la vita privata, Elisabetta è stata fidanzata con il calciatore Christian Vieri e con l’attore George Clooney (relazione interrotta nel giugno 2011). Proprio per seguire Clooney la showgirl viaggiava spesso tra USA e Italia, oltre a essere diventata proprietaria di una villa in Messico.
Nel giro di poche ore entrambe hanno pubblicato dei video in cui effettuano una serie di esercizi a casa
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.
Nel giro di poche ore entrambe hanno pubblicato dei video in cui effettuano una serie di esercizi a casa
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.
Le due ex veline non si parlano da molti mesi e hanno smesso di seguirsi su Instagram.
Una rappresentante del made in Italy ad uno degli eventi più mondani dell'anno: il ballo delle debuttanti nella nobilissima Vienna. Protagonista è Elisabetta Canalis, madrina dell'evento, scelta nientedimeno che dal miliardario Richard Siegfried. Location d'eccezione di questo rinomato appuntamento del carnevale austriaco è l'Opera House Ball. Per l'occasione erano presenti i personaggi più importanti dell'alta società che hanno sfoggiato lustrini, luccichii e abiti eleganti da gran serata. La bella Elisabetta Canalis non è passata di certo inosservata e, fasciata in un lungo abito rosso, si è lanciata nelle danze. Un piccolo inconveniente ha però attirato l'attenzione di tutti. Mentre si scatenava con il patron della manifestazione, l'83enne Richard Lugner, ha perso di vista il décolleté dell'abito di raso rosso che indossava, che non è riuscito a contenere le sue generose forme. Con i capezzoli in vista la showgirl è stata immediatamente presa di mira dai fotografi che non hanno perso occasione di immortalarla in questo momento imbarazzante. Nessun problema per la Canalis che ha reagito sorridendo: solo un'italiana così prorompente poteva regalare un balletto hot all'interno dello stilosissimo Opera House di Vienna. https://twitter.com/belanfi/status/566200095196991490
Non c'è niente da fare, l'amore stabile ed Elisabetta Canalis continuano a viaggiare su binari paralleli. È, infatti, nuovamente tornata single dopo la fine della relazione con Steve O. Che sia in Italia o negli States, dove ha scelto di vivere, le cose non cambiano, continua ad essere sola, meglio dire senza un compagno al suo fianco. Con Steve O, però, sembrava che le cose stessero funzionando, anche se c'era il solito tira e molla. Lui l'aveva infatti lasciata perchè la riteneva troppo festaiola per lo stile di vita che aveva scelto di seguire. Lei, più di una volta, aveva confessato che il suo cuore era rimasto con lui, così, era arrivata a sorpresa la notizia che fossero tornati insieme. Tutta la vicenda la spiega in poche parole la stessa Elisabetta Canalis dalle pagine del settimanale 'Chi', conferma che l'allontanamento è definitivo, niente di più. Si era parlato di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri, lei smentisce qualsiasi gossip, non c'è alcuna possibilità che questo accada: Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po’ troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene. Il motivo di questa sorta di votazione alla 'singletudine', dice Elisabetta Canalis ha un valido complice, il suo carattere difficile e piuttosto critico: Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. L’unico criteri valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programma e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo. Quanto alla maternità, Elisabetta Canalis spiega che ha riflettuto molto quando la sua amica Maddalena Corvaglia è diventata mamma, ha provato a mettersi nei suoi panni: Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa.
Elisabetta Canalis posa per un servizio hot su Max all'indomani della sua offerta di recitare nuda per Quentin Tarantino.
Elisabetta Canalis è volata a Los Angeles da Steve-O: ritorno di fiamma per la soubrette e lo stuntman?
Sacha Baron Cohen ed Elisabetta Canalis sono stati visti ieri a Cannes in atteggiamenti molto sexy: tra champagne, balli, massaggi hot. E per finire, la soubrette è stata lanciata in mare in un sacco.
Dalle fotografie rubate della loro prima cena insieme al comunicato stampa che mise fine al sogno. La love story più chiacchierata degli ultimi due anni.
Quanto guadagna Elisabetta Canalis da single? Sembra che il ruolo di ex di George Clooney stia facendo lievitare il suo conto in banca.
Un'altra donna per lui? Un nuovo amore per lei? George Clooney rompe il silenzio e svela i motivi della rottura con Elisabetta Canalis.
Secondo un amico di George Clooney, colui gli avrebbe presentato Elisabetta Canalis, tra i due c'è stata una storia vera e intensa, ma senza presupposti di durata.
George Clooney flirta con Sandra Bullock? Ecco la bomba sganciata dal settimanale "In Touch", mentre Elisabetta Canalis soffre in silenzio.
La Maison Cavalli ha frimato le mise di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: per la sposa tre abiti differenti dal turchese al bianco arricchito di cristalli Swarovski.
Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns nella campagna modenese. Ecco alcune immagini delle nozze, con Elisabetta Canalis testimone della sposa.
Fabrizio Corona, alla prima uscita del suo rotocalco Star's, piazza in copertina Belen Rodriguez nuda e la mette a confronto con Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis.
Immagini della coppia più chiacchierata da un anno a questa parte: la show girl italiana Elisabetta Canalis e l'attore americano George Clooney
Le due show girl a confronto. Quale quella più apprezzata? Quale la più bella? Sul Web, nel 2010, la Rodriguez la più seguita.
Un quotidiano bergamasco pubblica la notizia di una rottura tra i due a causa di presunte fotografie scattate da Elisabetta per Playboy. Sarà la verità o l'ennesima bufala?
Elisabetta Canalis alle prese con un fotografo invadente per le vie di Sanremo: un altro punto a favore di Belen Rodriguez?
Tutti gli abiti delle due protagoniste di Sanremo 2011, dall'esordio in lungo fino ai mini abiti delle ultime serate.
Elisabetta Canalis, da velina a primadonna del Festival di Sanremo: eccola in una gallery di scatti sexy.
Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, due dive sexy a confronto. Chi avrà la meglio sul palco di Sanremo?
Quanto potrebbe fruttare un video hot con protagonisti George Clooney e Elisabetta Canalis? In termini di curiosità, sarebbero sicuramente in molti a voler dare una sbirciatina nella camera da letto della coppia, ma c'è anche chi ha quantificato realmente il valore di una performance hard dei Cloonalis. Il famoso Steven Hirsh, magnate della filmografia porno, ha voluto stilare una sorta di classifica relativa alle coppie vip più hot, o meglio, quelle che gli farebbero guadagnare più soldi se, un giorno, decidessero di filmarsi sotto le lenzuola. Eli e George, tuttavia figurano solo al quarto posto della lista, che vede come re e regina Brad Pitt e Angelina Jolie. 50 milioni di dollari, infatti, potrebbe valere un video hard dei Brangelina, alla pari con Jay-Z e Beyoncé e con Tom Cruise e Katie Holmes. La Canalis e la star di Hollywood si fermano a 40 milioni e, stando a quanto afferma Hirsch, i guadagni sarebbero tutto merito della bella showgirl sarda, che definisce estremamente sexy. Seguono Gisele Bundchen e Tom Brady, Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, Johnny Depp e Vanessa Paradis, le cui quotazioni si aggirano intorno ai 25 milioni come David e Victoria Beckham. All'ultimo posto di questa bizzarra classifica compare la cattiva ragazza Lindsay Lohan, che farebbe guadagnare 5 milioni di dollari insieme a un non meglio specificato partner maschile, o femminile.
Il quadretto familiare messicano composto dai Cloonalis e dai genitori di lei, si è arricchito anche di un'altra presenza molto vicina alla bella Elisabetta Canalis, suo fratello Luigi. Ecco nuovi scatti che mostrano la fidanzata di George Clooney in compagnia del suo caro hermano nella bianca spiaggia di Los Cabos. A raggiungere Eli e George in Messico per le feste natalizie, infatti, non sono stati solo mamma e papà Canalis, ma anche il fratello Luigi, che è finora comparso in poche occasioni accanto alla famosa sorella VIP. Questa presenza non ha fatto altro che incrementare le voci secondo le quali Clooney avrebbe riunito la famiglia di Eli per farle la fatidica proposta di matrimonio. Ai Canalis al completo, più la star di Hollywood ovviamente, si aggiunge un'altra presenza femminile che alcuni siti stranieri, come "JustJared", hanno erroneamente identificato con una sorella di Elisabetta. Intanto la ex velina sarda ha avuto modo di sfoggiare alcuni bikini davvero mozzafiato. Ultimo, un costume da bagno nero molto sensuale e molto sgambato, tanto da far intravedere il bianco e nero dell'abbronzatura. Il Daily Mail, naturalmente, non si è fatto sfuggire l'occasione per decantare le lodi della futura presentatrice di Sanremo, ironizzando sul fatto che Clooney non appare affatto geloso della sua sexy compagna.
Arrivano i primi scatti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez insieme, alle prese con gli impegni sanremesi. Il Festival è ancora lontano, ma forse passare un po' di tempo fianco a fianco sarà utile alle due showgirl, che potranno affinare il loro rapporto e imparare, forse, a essere amiche. A diffondere le immagini di Eli e Belen ci pensa "Novella", che mostra le due prime donne scambiarsi occhiatine e sorrisi, difficilmente decifrabili. C'è infatti chi afferma che entrambe stiano facendo uno sforzo immane per apparire serene e per nulla competitive, tuttavia i loro visi sono leggermente tirati. Effettivamente il clima che si respira dietro le quinte di Sanremo non deve essere facile, basti pensare alla lotta che le due bellezze neo attrici stanno affrontando al botteghino, protagoniste dei due antagonisti cinepanettoni natalizi. E se non conosciamo l'opinione di George Clooney riguardo questa collaborazione, Fabrizio Corona ha invece detto la sua senza peli sulla lingua, e a quanto sembra non ha una bella opinione della ex velina sarda. Non saranno mai amiche. Sono troppo diverse: Belen è una ragazza dolce, pacata, mentre Elisabetta è aggressiva, un vero "maschiaccio".
Elisabetta Canalis ancora una volta sotto accusa. Questa volta la bella showgirl condivide una critica abbastanza pesante con la futura collega Belen Rodriguez, additata come lei attraverso una vignetta di essere senza cervello e di aver fatto carriera solo grazie al suo corpo. Ma che significato ha la svastica disegnata sul braccio della ex velina sarda? Elisabetta e Belen prive di testa e con il seno quasi all'aria. Questo è il ritratto delle due donne realizzato dal vignettista Stefano Disegni ed esposto durante lo spazio domenicale condotto da Massimo Giletti. E fin qui il significato è abbastanza comprensibile. La svastica che compare sul braccio della Canalis, invece, pare più difficile da spiegare, e sembra che abbia dato molto fastidio alla diretta interessata. Parlando con Elisabetta la cosa che le ha dato più fastidio è, oltre al fatto di toglierle la testa, che l'hanno disegnata con una svastica sul braccio. Questa è la cosa che l'ha infastidita di più. Queste sono le parole di Gianni Morandi, avvocato difensore della Canalis e anche della Rodriguez. L'opinione che entrambe non abbiamo effettivamente fatto carriera grazie alla loro intelligenza è condivisa da molti, tuttavia per quanto riguarda la compagna di George Clooney è stato messo in ballo anche il suo orientamento politico. La trentaduenne sarda ha infatti recentemente dichiarato di essere politicamente orientata verso destra, e probabilmente la svastica si riferisce proprio a questa affermazione. Che l'autore abbia voluto ironizzare sottilmente sul fatto che anche la "senza cervello" Canalis ha le sue ben definite idee in fatto di politica? Oppure ha voluto semplicemente riferirsi alle sue recenti scelte di look un po' troppo militaresco?
Fabri Fibra torna a far sentire la sua voce, e anche questa volta ne fanno le spese alcuni personaggi molto noti e chiacchierati. È il turno di Elisabetta Canalis, chiamata in causa per la sua relazione con George Clooney. Dopo le insinuazioni riguardo l'omosessualità di Marco Mengoni, il rapper dice la sua riguardo questa coppia che, a suo dire, è molto scandalosa. Intervistato su "Panorama", Fibra si difende dalle tante critiche che gli sono state rivolte proprio per le sue opinioni taglienti, e mette le mani avanti affermando che i Cloonalis danno molto più scandalo per la loro relazione assolutamente inappropriata. Non trovo offensive le mie rime trovo più scandaloso il film di Federico Moccia "Scusa ma ti chiamo amore", in cui il protagonista di 37 anni sta con una 17enne. Trovo più scandaloso che Elisabetta Canalis stia con George Clooney, non perché presunto gay, ma perché ha 16 anni di più. A fare acqua nel legame tra Eli e Clooney sarebbe quindi la differenza di età, cosa che non esiste nella coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, molto meglio assortita. Corona è furioso ma puro, lei sta con lui nonostante i guai. Quindi, dobbiamo leggere tra le righe che la Canalis sta con la star di Hollywood per interesse? Certo l'opinione di Fabri è condivisa da molti, e lo stesso cantante è fermamente convinto che la maggior parte delle donne cerchi un uomo con i soldi. Se non guadagni 400mila euro al mese non ti guardano.
Lodata per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis ha un segreto che la aiuta a tenersi in forma. Dopo sedici anni di sigarette, infatti, l'ex velina trentaduenne ha detto stop al fumo, anche su richiesta del fidanzato George Clooney, al quale non riesce a negare niente. La Canalis ha svelato il suo percorso di disintossicazione dalle sigarette su "OK Salute", raccontando di aver tratto molto giovamento da questo cambio di abitudini deciso in un batter di ciglia, che oltre a rendere felice Clooney le ha fatto ritrovare serenità e l'ha resa ancora più bella. L'ultima l'ho fumata a metà marzo. Poi ho buttato il pacchetto e con le sigarette non voglio avere più niente a che fare. Dalla sera alla mattina, ho deciso e basta. Per un'amante del fumo come me era l'unico modo. Quando smetti, è come chiudere una grande storia d'amore: serve un taglio netto, non una pausa di riflessione. Certo anche Eli si è aiutata con cerotti, gomme e quant'altro, tuttavia ha dimostrato una costanza invidiabile, e anche il suo peso sembra non averne risentito. A sentirla parlare non si può fare a meno di pensare che smettere di fumare abbia degli effetti assolutamente benefici. Avrò preso quattro o cinque chili che ho buttato giù in un paio di mesi con lo sport. La pelle è ringiovanita, ora è più luminosa, levigata. Poi c'è il capitolo gola. Mai stata meglio! Da quando ho abbandonato il pacchetto, basta con tonsilliti e scatole di antibiotici una dietro l'altra. Clooney, dal canto suo, si è ritrovato al suo fianco una compagna più in forma che mai, e disposta a fare anche dei sacrifici per farlo stare meglio.