Beyoncé e Jay-Z restano seduti durante l'inno al Super Bowl
Il gesto simbolico di Beyoncé e Jay-Z fa pensare al caso Colin Kaepernick e punta i riflettori sulla comunità afroamericana.
Demi Lovato, classe 1992, è una cantante e attrice americana.
Nata nel New Mexico e cresciuta in Texas, ha origini messicane e irlandesi, esordisce in TV a soli 10 anni nello show Barney & Friends.
La sua adolescenza è stata costellata da episodi di bullismo che la hanno profondamente segnata, tanto da spingerla a impegnarsi nel sociale e a sostenere attività che si battono per la prevenzione di questo fenomeno.
Ha preso parte a serie e programmi televisivi di successo, quali Prision Break, The X Factor e American Idol. Nel 2008 ha inciso il suo primo album, Don’t Forget, il quale ha riscosso notevole successo negli Stati Uniti ottenendo persino un disco d’oro.
Su DireDonna puoi trovare articoli aggiornati su Demi Lovato, per essere sempre informata sulle nuove canzoni e sulle novità della cantautrice statunitense.
Il gesto simbolico di Beyoncé e Jay-Z fa pensare al caso Colin Kaepernick e punta i riflettori sulla comunità afroamericana.
Tante lacrime, di dolore e di commozione, per la 62a edizione del più importante premio dedicato alla musica
Demi Lovato è entrata da pochi giorni in rehab e ancora non si sono calmate le voci su quale sia la ragione dietro al black-out della giovane star. Il rapporto con Joe Jonas? Le auto-mutilazioni? Bulimia? Addirittura sembra sia stata la scoperta che la loro relazione era solo una mossa pubblicitaria. Di sicuro si sa che la miccia è scattata nell'aeroporto peruviano dove si trovavano tutti insieme i Jonas Brothers, Ashley Greene, Demi Lovato e relativi ballerini. La sera prima Demi era uscita con un piccolo gruppo di collaboratori, e sarebbe successo qualcosa che non voleva si venisse a sapere. Probabilmente niente di speciale, ma qualcuno ha fatto la spia, e Demi l'ha presa male: C'è stato un breve alterco fisico. Poi pare che la giovane si sia rivoltata contro Ashley e l'abbia minacciata. Dopodiché l'ingresso in rehab, per stress fisico e psicologico, dovuto per altro a Problemi alimentari e automutilazioni. E su questo tema si apre un capitolo notevole. I tagli sui polsi di Demi erano già apparsi mesi fa, ma i portavoce della star li avevano attribuiti a bracciali troppo stretti. Se non fosse che i segni rossi sono apparsi a distanza di tempo numerose volte. Una voce ancora più clamorosa darebbe il collasso nervoso a una scoperta devastante: Joe Jonas sarebbe stato spinto dalla Disney a frequentarla, come mossa pubblicitaria. Ma a sua insaputa. E quando lui gliel'ha confessato il colpo è stato troppo grande. Questa sembra un'ipotesi abbastanza fantascientifica, ma i tagli ai polsi sono reali. E sono di sicuro la manifestazione di un certo disagio psicologico. La causa? Ognuno scelga la sua preferita finché non sarà Demi a parlarne.