Guerra fra Brad Pitt e Angelina Jolie, a risentirne è la figlia Shiloh
Fra i due attori non scorre buon sangue e i loro figli si sono schierati dalla parte della madre. Tutti tranne Shiloh, che invece vorrebbe vedere di più suo padre.
Angelina Jolie è una famosissima attrice americana, nata nel 1975 a Los Angeles. È famosa sia per i suoi ruoli in molte pellicole di grande successo sia per la sua relazione, coronata con il matrimonio nell’aprile del 2012, con Brad Pitt. I due divi si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith e fin da subito la stampa si è interessata del presunto flirt nato tra i due.
Dopo mesi di gossip e bufale la coppia esce allo scoperto. Hanno sei figli, tre biologici e tre adottivi.
La carriera di attrice di Angelina Jolie inizia prestissimo, frequenta i set fin dall’età di sette anni, arriva alla vittoria del Premio Oscar come Miglior Attrice non Protagonista nel 2000, per la sua interpretazione nel film Ragazze Interrotte. Il successo mondiale arriva però con il ruolo di Lara Croft in Tomb Raider. Nel 2014 è la protagonista assoluta della pellicola fantasy Maleficent e dirige il suo secondo film da regista Unbroken, la storia di uno sportivo durante la seconda guerra mondiale.
Fra i due attori non scorre buon sangue e i loro figli si sono schierati dalla parte della madre. Tutti tranne Shiloh, che invece vorrebbe vedere di più suo padre.
A metà tra una dea e una moderna guerriera, Angelina Jolie illumina il red carpet il suo look argentato
Angelina Jolie è apparsa sul red carpet a Los Angeles con un accessorio insolito e particolare: secondo alcuni il suo chin cuff è già diventato un simbolo