Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Il regista Steven Spielberg, diversamente da quanto riportato, avrebbe appreso con sconcerto e preoccupazione del lavoro della figlia.
È di qualche giorno fa la notizia della decisione della figlia adottiva di Steven Spielberg, Mikaela, di debuttare nel mondo della pornografia. Inizialmente si era parlato di pieno supporto da parte dei genitori, ma a quanto sembra da alcune indiscrezioni portate alla luce dal tabloid The Sun, il cineasta e la moglie Kate Capshaw sarebbe alquanto imbarazzati e preoccupati da questa svolta.
Secondo una fonte molto vicina alla famiglia, contattata dal giornale, la dichiarazione pubblica della ragazza 23enne avrebbe provocato un certo sconcerto nella coppia, molto aperta e protettiva nei confronti dei propri figli, senza alcuna eccezione.
In una nuova intervista al The Sun la ragazza ha quindi rivelato di aver comunicato la propria decisione ai genitori, di 73 e 66 anni, solo di recente: “La mia sicurezza è sempre stata la priorità numero uno per loro. Quello che sto facendo non è per fare del male a qualcuno o per rancore, ma per onorare il mio corpo in un modo che sia anche remunerativo“.
Mikaela ha quindi svelato di aver scelto questa carriera perché in grado di fornirle una sicurezza in se stessa che non avrebbe mai pensato di ottenere. La giovane ha infatti subito abusi sessuali in passato, che le hanno procurato una serie di sofferenze e disturbi mentali. Mikaela ha così combattuto negli anni precedenti con l’anoressia, l’alcolismo e il disturbo della personalità borderline.
Fidanzata con il 47enne Chuck Pankow, la giovane ha spiegato di voler realizzare esclusivamente video “in solitaria”, prodotti in modo amatoriale, e pubblicarli sulla piattaforma PornHub: una limitazione auto-imposta come segno di rispetto nei confronti del compagno, che non vorrebbe mai tradire.
Sono sei in tutto i figli del regista Steven Spielberg: dall’attuale moglie ha avuto Sasha, Sawyer e Destry, oltre ad aver adottato Theo e Mikaela; invece dal matrimonio con la ex Amy Irving è nato il figlio Max Samuel.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".