Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Mamma e figlia sono due gocce d'acqua, e Pauline è pronta per ruoli di spicco in famiglia.
Stephanie di Monaco e Pauline Ducruet hanno partecipato insieme al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, e la figlia è sempre più identica alla mamma. La bellezza delle due donne cattura tutti i fotografi. In rosso Stephanie, zebrato Pauline, due stili molto diversi, ma tratti del volto inconfondibili dei Grimaldi.
Mamma e figlia sono le uniche protagoniste della serata, senza Charlene di Monaco o Charlotte Casiraghi. Al loro fianco il Principe Alberto di Monaco e il figlio maschio di Stephanie, Louis Ducruet con la neo moglie Marié. Pauline ha da poco lanciato la sua linea di moda, Alter Design, un brand unisex che sta già avendo molti riscontri positivi sul mercato. In prima fila per il lancio, l’intera famiglia l’ha sostenuta in questa avventura.
Il Circo e i Reali di Monaco hanno una lunga tradizione. Il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo è stato fondato nel 1974 dal Principe Ranieri, padre di Stephanie e nonno di Pauline Ducruet. Dal 2006 la Principessa ne è presidentessa, e seppure questa non è la prima volta di sua figlia alla cerimonia, è un passo molto importante.
La socialite e stilista infatti disdegna spesso i red carpet e gli eventi ufficiali di Palazzo, ma ha voluto accompagnare sua madre Stephanie, forse in vista di un nuovo ruolo. Secondo i bene informati infatti ora che Charlotte Casiraghi ha optato per una vita sempre più parigina, con i suoi impegni da produttrice al fianco del marito Dimitri Rassam, Pauline potrebbe riempire il suo vuoto mediatico.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.