Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Anche le principesse invecchiano. Stephanie di Monaco, la famosa figlia di Grace Kelly, si accinge a compiere cinquant’anni il prossimo 1 febbraio. Differentemente dalla sorella Carolina, la principessa Stephanie non si è mai adeguata ai classici canoni di comportamento aristocratici, risultando spesso ribelle e anticonformista.
Noncurante delle apparenze, alla soglia del suo cinquantesimo anno, Stephanie non vuole assolutamente nascondere la sua età quindi non ha problemi a mostrarsi pubblicamente così com’è, senza trucco né ritocchini alla pelle. Le foto scattate alla principessa, mentre organizza l’evento circense monegasco istituito dal padre Ranieri nel 1973, la ritraggono con un viso segnato dalle rughe e i capelli ombreggiati da ciocche bianche.
Immortalata accanto ad un imponente elefante, Stephanie è quasi irriconoscibile. Le foto in questione stanno ovviamente facendo il giro del web, scatenando lo stupore dei suoi fan meravigliati da tanta trascuratezza. Abituati alle facce di plastica in voga nel mondo dello spettacolo, sembra strano oggi vedere un viso al naturale segnato dal tempo che passa.
Foto: Infophoto e Festival del Circo di Montecarlo
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.