Demi Moore modella per Andie, la sua linea di costumi da bagno
L'attrice ha codisegnato dieci capi, tra bikini e pezzi interi, per l'estate 2022. La collezione è stata rilasciata online il 7 luglio, con una seconda parte prevista per il 15 luglio.
La figlia di Paul ha firmato una linea di abbigliamento in edizione limitata in occasione dell'uscita del documentario sui Fab Four, Get Back: "Questa linea esalta il legame familiare ed emotivo che ho. Penso che sia più di una collaborazione".
Stella McCartney ha firmato una capsule collection in edizione limitata tutta dedicata ai Beatles in occasione dell’uscita del documentario di Peter Jackson. Il 25 novembre 2021, infatti, arriva su Disney+ la docuserie in tre parti The Beatles: Get Back incentrata sulle lavorazioni dell’album dei Fab Four Let it be.
Per celebrare questo evento, in cui si utilizzano anche riprese realizzate nel gennaio del 1969 negli studi cinematografici di Twickenham e nello studio di registrazione della Apple, la nota stilista, figlia di Paul McCartney e della prima moglie Linda, ha lanciato una nuova collezione di moda ispirata ai quattro di Liverpool.
La linea si sviluppa attorno a un mix di loghi, scritte e immagini della leggendaria band inglese stampati su capi streetwear e uniti a colori sgargianti, tinte pop e psichedeliche. Grafiche e collage che riproducono i volti dei Beatles e le copertine dei loro dischi su un bomber in nylon o su capi denim in cotone organico, tute in maglia, t-shirt, maglioni e felpe con cappuccio.
Per Stella McCartney, come riporta l’Ansa: “Get back è molto più di una canzone o un concerto, è la storia senza tempo di amici di una vita che si riuniscono per creare qualcosa di incredibile con allegria ed estremo coraggio, mentre si trovano in prima linea nella spinta verso il cambiamento. I Beatles sono stati i volti di un movimento culturale diretto ad un cambiamento positivo che continua a influenzare la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Mi auguro che questa capsule trasmetta e celebri questi messaggi universali ad una nuova generazione”.
E all’edizione statunitense di Vogue, la stilista ha sottolineato: “Volevo che anche la collezione fosse come un momento importante, oltre a esaltare il legame familiare ed emotivo che ho. Penso che sia più di una collaborazione”. I capi sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale della casa di moda di Stella e la nuova collezione è stata battezzata proprio Get Back.
L'attrice ha codisegnato dieci capi, tra bikini e pezzi interi, per l'estate 2022. La collezione è stata rilasciata online il 7 luglio, con una seconda parte prevista per il 15 luglio.
I due sono andati mano nella mano a vedere un incontro di boxe a Brooklyn e per l'occasione hanno sfoggiato degli outfit impeccabili direttamente dalle capsule collection di Adidas con Balenciaga e Gucci.
Il brand si chiama State of Soleil e su Instagram ha anche un profilo tutto suo dove l’influencer mostra modelli e spiega il mood della collezione, acquistabile dal 18 maggio 2022. I bikini sono dedicati agli elementi naturali: acqua, aria, fuoco, spirito e terra e sono sensuali e colorati.
La stilista in un'intervista a Grazia Uk ha raccontato "VB Body Collection", la sua ultima collezione di abiti creati per valorizzare le forme. Una svolta nella sua produzione, sempre considerata dai più un'ambasciatrice del culto della magrezza.
Il brand di fast fashion ha creato una linea esclusiva, dedicata alla ormai famosissima serie tv creata da Shonda Rhimes. Corsetti, miniabiti, t-shirt dai colori pastello e dalle fantasie floreali, in pieno stile ottocentesco.
Disponibile dal 18 marzo, la collezione comprende 19 pezzi dalle linee semplici e dai colori neutri, da abbinare come si preferisce. Come molti altri capi del suo brand, anche in questo caso si tratta di shapewear.
La modella ha sfoggiato in anteprima su Instagram un completo di jeans borchiato con giacca e minigonna a vita bassa, abbinato ad un body verde fluo senza maniche.
La linea nasce per celebrare l'amore e l'unione in ogni forma: una serie di capi che parlano del linguaggio universale di questo sentimento, pensati per lui e per lei con protagonista l'iconico graffito Big Love.
Una collezione unica, dove eleganza ed empowerment si abbracciano per dar vita a scarpe iconiche. A disegnarla, i due direttori creativi delle maison, Sandra Choi e Casey Cadwallader: “una partnership creativa che fonde due mondi fondati su visioni di femminilità potente”.
I capi di abbigliamento fitness, nei negozi dall'8 marzo 2022, saranno disponibili in tutte le taglie, dalla XXS alla 3XL, per dare modo a tutte le fisicità di trovare una loro dimensione all’interno della linea.