Stefano De Martino si confessa: "Da giovane ho fatto spesso il salto della quaglia"
Il conduttore si è confessato a un gruppo di studenti nella trasmissione La Conferenza Stampa e ha invitato i ragazzi a non seguire il suo esempio.
Il conduttore si è confessato a un gruppo di studenti nella trasmissione La Conferenza Stampa e ha invitato i ragazzi a non seguire il suo esempio.
Stefano De Martino è ormai uno dei volti Rai più apprezzati (nonostante qualche incursione ad Amici, il programma che lo ha lanciato) ed è contento di essere nuovamente in onda alla guida di Bar Stella su Raidue. La ritrovata serenità al fianco di Belen Rodriguez, mamma di suo figlio Santiago, non è più un mistero, anche se lui solo raramente parla della sua vita privata.
Questa volta il 33enne ha deciso di fare un’eccezione e ha raccontato alcuni lati meno noti di sé in veste di ospite de La Conferenza Stampa, nuovo format disponibile su RaiPlay, che ha caratteristiche del tutto simili a quelle di una conferenza stampa vera e propria, anche se a fare le domande non sono i giornalisti, ma un gruppo di studenti.
Uno dei ragazzi gli ha così fatto una domanda particolare, ovvero la donna con cui è stato meglio in intimità e su questo lui non ha avuto dubbi: “La donna con cui sto meglio è quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo” – ha risposto.
Impossibile non parlare con i giovani di sessualità, tema a lui molto caro, anche se ha rivelato di non essersi comportato sempre bene in passato: “Ho perso la verginità a 14 anni – ha detto Stefano De Martino –. Da giovane facevo spesso il salto della quaglia”. Una studentessa gli ha detto chiaramente quanto questo modo di agire sia sbagliato e lui le ha dato ragione: “È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose, col preservativo, infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi”.
A seguire il suo ritorno in Tv c’era anche Belen, che non ha mancato di fargli una dedica tramite il suo profilo social: “Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiungo altro. Orgogliosa della tua essenza” – ha scritto l’argentina.
Il ballerino ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato di aver fatto pace con il passato e di voler guardare avanti: “Non mi offendo se qualcuno mi chiama l’ex di Belen”.
Ieri, 28 novembre 2023, è nato Mattia, il figlio della sorella del ballerino, Adelaide De Martino. Ecco la dolce dedica della neomamma.
In un’intervista, l’attrice si è aperta raccontando il rapporto che ha con le due figlie, Sofia e Agnese.
La sorella dell'ex ballerino e oggi conduttore napoletano Stefan De Martino ha annunciato a maggio 2023 la sua gravidanza, frutto dell'amore con il produttore Diego Di Domenico.
"Diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne", Adelaide De Martino annuncia la prima gravidanza sui social. Tra i numerosi commenti, mancano le congratulazioni della cognata.
L’ex ballerino di Amici svela alcuni dei compromessi che mantengono vivo il matrimonio con la showgirl di origini argentine e dello splendido rapporto con la piccola Luna Marì: "Mi chiama Teté, per lei sono uno zio".
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
Ad annunciarlo ai giornalisti è stata la stessa attrice, dopo aver vinto il BAFTA Award come rising star, domenica 19 febbraio 2023. La sua presenza è ridotta anche nel quarto capitolo.
Nel 2022 la showgirl argentina e il marito sono tornati insieme per l'ennesima volta: lei rivela quanto il suo sentimento per il conduttore non sia mai cambiato e quanto lui sia legato alla figlia avuta da Antonino Spinalbese.
La cantante ha risposto alla curiosità dei fan su Instagram e non si è tirata indietro nemmeno di fronte a una domanda sulla sua vita intima.