Stash papà per la seconda volta: è nata Imagine
Il cantante e leader dei The Kolors ha pubblicato sui social un post condiviso con la mamma, Giulia Belmonte. La coppia ha già una figlia, Grace, nata nel dicembre del 2020.
Il cantante e leader dei The Kolors ha pubblicato sui social un post condiviso con la mamma, Giulia Belmonte. La coppia ha già una figlia, Grace, nata nel dicembre del 2020.
Stash e la compagna Giulia Belmonte sono diventati genitori per la seconda volta. E’ stato proprio il cantante dei The Kolors a dare l’annuncio tramite il suo profilo Instagram con un post da cui traspare tutta l’emozione che si può provare in un momento così speciale.
“É nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…” – ha scritto il giudice di Amici. Il messaggio dell’annuncio è stato condiviso con il profilo della mamma, Giulia Belmonte, 27 anni, showgirl e giornalista.
Nei giorni precedenti alla nascita Stash non aveva mai parlato di quale fosse il nome preferito da lui e da Giulia, ma la scelta sembra fare propendere a una sorta di omaggio alla celebre canzone di John Lennon. Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere lui stesso a parlarne.
L’artista, infatti, aveva rivelato esclusivamente il sesso, sottolineando quanto l’idea di un’altra femmina potesse fare felice anche la sorella maggiore, Grace, la prima figlia della coppia nata a dicembre 2020. “Arriverà un’altra femmina nella mia vita. Non vedo l’ora di abbracciarla. Sono felice” – aveva scritto.
Davvero emblematico delle sensazioni che Antonio Fiordispino, questo il suo vero nome, stesse vivendo in questo periodo era poi stato il post che lui aveva pubblicato sui social solo pochi giorni fa: “Se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale. Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile! Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione!”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".