Dieci cose da sapere su Lady Gaga, imitata a Star in the Star
È senza dubbio una delle artiste più estrose e fuori dagli schemi dello showbiz internazionale, ed è conosciuta in tutto il mondo. Ci sono però alcune curiosità che forse non conoscete.
È senza dubbio una delle artiste più estrose e fuori dagli schemi dello showbiz internazionale, ed è conosciuta in tutto il mondo. Ci sono però alcune curiosità che forse non conoscete.
Star in the Star, il nuovo game show di Canale 5, debutta il 16 settembre in prima serata. Condotto da Ilary Blasi, il programma vede protagonisti alcuni vip che si esibiscono davanti alla giuria (formata da Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola) mascherati da altri personaggi famosi. Lo scopo è quello di indovinare chi si cela dietro ai travestimenti. I concorrenti prenderanno le sembianze di artisti e cantanti internazionali, tra cui Lady Gaga. Ecco dieci curiosità su una delle pop star più famose del mondo (e chissà se chi la interpreterà la conosce tutte):
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.