Spencer, il film su Lady D presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2021
Secondo Variety la pellicola biografica sulla principessa triste sarà presentata in anteprima mondiale a Venezia 78.
Secondo Variety la pellicola biografica sulla principessa triste sarà presentata in anteprima mondiale a Venezia 78.
Spencer è il nuovo film su Lady Diana, l’England Rose più amata al mondo. Alla regia Pablo Larraìn già regista di Jackie, la pellicola biografica sulla first lady Jacqueline Kennedy interpretata da Natalie Portman.
Lady D è interpretata dall’attrice Kristen Stewart e il film, secondo quando annunciato in esclusiva da Variety, sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia 2021 che avrà luogo dall’1 all’11 settembre. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte dell’organizzazione della kermesse.
Kristen Stewart’s Princess Diana Drama ‘Spencer’ to Premiere at Venice Film Festival (EXCLUSIVE) https://t.co/0KOE1mJaVy
Spencer, parla di Diana ma non si accontenta di raccontare semplicemente la sua vita: lo sceneggiatore Steven Knight, ha scelto di mettere in scena un preciso weekend degli anni ’90, quando durante le vacanze di Natale con la Royal Family a Sandringham nel Norfolk, Lady D prese la decisione di dire basta al suo matrimonio. Si delinea così il carattere della principessa e, di conseguenza, anche la portata della crisi con il Principe Carlo e il peso della sua stessa infelicità.
Il film ripercorre la storia del rapporto dei due coniugi, vissuto sempre sotto i riflettori di tutto il mondo, e si sofferma sulla rottura finale e sulla decisione di Lady Diana di separarsi, con la conseguente perdita del titolo di principessa. “Sarà una storia sull’identità e sulla decisione di una donna di non essere regina”, ha dichiarato il regista Larraìn.
Oltre a Kristen nel cast compariranno Jack Farthing nel ruolo del Principe Carlo, Timothy Spall, Sally Hawkins e Sean Harris.
Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.