L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Un unico piccolo elettrodomestico sostituisce spazzola e phon.
La spazzola asciugacapelli, nota anche come spazzola rotante, da non confondere con quella lisciante, è lo strumento perfetto per la messa in piega dei capelli durante l’asciugatura. DireDonna vi illustra vantaggi, tipologie e prezzi dei modelli più acquistati.
Grazie ad unico prodotto sostituirete phon e spazzola, lisciando o mettendo i capelli in piega mentre li asciugate, con un semplice gesto, grazie alla struttura dell’elettrodomestico. Infatti ha un design cilindrico, che permette, ruotandola dalle radici alle punte dei capelli, di ottenere il risultato che si desidera ciocca per ciocca.
Le tipologie e i vantaggi variano prima di tutto in base alla potenza della spazzola asciugacapelli, in secondo luogo per gli accessori, determinanti a seconda dell’acconciatura prescelta. Buona parte dei modelli in commercio permettono di staccare la testa circolare e sostituirla con altri tipi di spazzole.
Il rivestimento, in ceramica (il più indicato) o in altri materiali, determina la lucentezza del capello ad operazione ultimata. Infine, come nei phon e piastre per capelli, lo ionizzatore permette ai capelli di restare lucidi e privi di effetto crespo.
Vediamo i modelli di spazzola asciugacapelli più consigliati per l’acquisto.
Questo modello ha tutto ciò che potreste desiderare da una spazzola asciugacapelli: potenza di 1000 W, ionizzatore, rivestimento in ceramica e ben 4 accessori per l’acconciatura inclusi.
Pro: adatta anche ai capelli più corti
Prezzo consigliato: 48,37 euro
Acquista ora
La nostra scelta: il modello più completo al miglior rapporto qualità-prezzo.
Questo modello ha due impostazioni di velocità e temperatura e fornisce una piega più duratura grazie alla possibilità di utilizzare il colpo d’aria fredde. Due spazzole accessorie incluse.
Pro: setole in cashmere con olio di argan
Prezzo consigliato: 69,99 euro
Acquista ora
Andiamo in casa Braun per il modello più economico della nostra lista. Ottimo anche sui capelli corti, si adatta anche alla frangetta. Leggera e maneggevole, questa spazzola ha 200 W di potenza e cavo girevole.
Pro: temperatura personalizzabile
Prezzo consigliato: 21,90 euro
Acquista ora
La Philips lo propone come un vero e proprio styler per capelli. Tra le sue caratteristiche il getto d’aria fredda, il cavo girevole, tre accessori inclusi.
Pro: bochettone per il getto d’aria
Prezzo consigliato: 32,93 euro
Acquista ora
Questa spazzola Revlon ha un rivestimento in ceramica per proteggere i capelli da uno eccessivo utilizzo, due regolazioni di calore e un getto d’aria fredda. L’accessorio ovale è indicato per creare volume o arricciare le punte.
Pro: tecnologia ionica
Prezzo consigliato: 59,99 euro
Acquista ora
Chiudiamo con il modello di casa Imetec. Con un solo colpo di spazzola modelli e lisci i tuoi capelli. Non ha accessori extra, funziona con le tecnologia ionica. Rivestita in ceramica e tormalina, per una migliore distribuzione del calore.
Pro: grazie alla tecnologia Easy Grip ha una massima aderenza sul capello
Prezzo consigliato: 29,90 euro
Acquista ora
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante