Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Un blazer rosso e degli stivaloni neri che le arrivavano alla coscia: ecco l'outfit scelto dall'attrice per presenziare a un matrimonio in un castello scozzese.
È una delle giovani attrici più ricercate del momento, ma può darsi che Sophie Turner debba ancora prendere qualche lezione di stile. Una delle attrici più amate della serie tv Game of Thrones ha infatti espresso un preciso rimpianto rispetto alle scelte effettuate per il giorno delle nozze dell’amico e collega Kit Harington.
Alle nozze dell’ormai ex Jon Snow e della collega Rose Leslie, che nella serie interpretava proprio una delle sue amate, Ygritte, avvenute nel 2018, la ragazza si presentò con un blazer rosso e degli stivaloni neri alti che le arrivavano alla coscia.
Un look adatto a ben altre occasioni, ha ammesso la stessa Sansa Stark della serie HBO, durante un’intervista rilasciata a Elle: “Rimpiangerò per sempre quel look, è uno dei miei peggiori in assoluto. Ho avuto un’emergenza fashion. I due abiti molto eleganti che avevo scelto non mi entravano, è stato un disastro“.
La Turner, che ha rivelato di aver odiato il marito Joe Jonas prima di incontrarlo, ha spiegato di essere caduta in un dilemma senza via d’uscita: “Dovevo scegliere tra gli stivaloni e dei bei tacchi, che però avrebbero mostrato troppe le gambe. E allora ho voluto coprirle… ma è stato terribile, la peggiore scelta fashion di sempre“.
Non proprio la scelta più consona all’ambiente, in effetti: Harington e Leslie si sono sposati in un castello scozzese di proprietà della famiglia dell’attrice.
Ne ho vista di gente vestita male alle cerimonie ma Sophie Turner al matrimonio di Kit Harington ha appena infranto tutti i record pic.twitter.com/GbMXf2nowX
— Gæia (@GaiaR11) June 24, 2018
La Tuner invece si sposò prima a Las Vegas, a maggio del 2019, durante una cerimonia improvvisata officiata da un sosia di Elvis. L’evento venne pubblicato in streaming dall’amico Diplo. Poi a giugno la coppia decise di rimediare con una vera cerimonia nel sud della Francia, circondati da amici e membri delle rispettive famiglie.
Visualizza questo post su InstagramMr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin
Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".