Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Nota al pubblico grazie al personaggio di Sansa Stark di Game of Thrones, l'attrice sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio con il marito Joe Jonas.
Come ormai stanno ripetendo esperti, autorità e celebrità, in questo momento di emergenza Coronavirus è importante prendere le giuste precauzioni per proteggere se stessi, i propri cari e in generale le persone che ci circondano, nonché il prossimo. E tutto ciò è ancor più valido quando si è nel pieno di una gravidanza, come è il caso di Sophie Turner.
La giovanissima attrice, nota per la serie tv Game of Thrones grazie al tragico personaggio di Sansa Stark, ha infatti messo la propria salute al primo posto delle sue priorità, mostrando su Instagram tutti gli sforzi compiuti in questi giorni.
Nel primo degli scatti comparsi nelle Instagram Stories della 24enne la si può vedere insieme al marito Joe Jonas all’interno di una macchina. I due indossano le ormai arcinote mascherine e dei guanti di plastica, oltre a un cappello da baseball, lui, e un berrette nero, lei.
La coppia sembra comunque piuttosto rilassata mentre si produce nel classico pollice in su, raccomandando ai propri follower di seguire le istruzioni delle autorità.
La seconda fotografia invece è dell’interno del salone della casa dei due: sul tavolino è appoggiata un’ampia costruzione ancora in fase di completamento, qualcosa di simile al Meccano, un hobby per tenere impegnate menti e mani durante l’isolamento domestico.
Sophie e Joe sono comunque abbastanza famosi per essere molto affettuosi e calorosi, come aveva dimostrato una recente fotografia che li vedeva protagonisti di una seduta di shopping a Los Angeles. Al momento la gravidanza non è stata confermata ufficialmente, in quanto i due vorrebbero mantenere quanto più riserbo possibile, o almeno così affermano alcune fonti vicine alla coppia.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".