Sofia Giaele De Donà, è crisi con il marito Bradford Beck
L’ex gieffina lo ha comunicato su Instagram: “Vi chiedo di rispettare questo momento così delicato”.
L’ex gieffina lo ha comunicato su Instagram: “Vi chiedo di rispettare questo momento così delicato”.
Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck si sono presi una pausa: a comunicarlo è stata l’ex gieffina stessa, che su Instagram ha raccontato ai follower il periodo di crisi che lei e il marito stanno attraversando.
“Non avrei mai voluto fare questa story ma dopo tutti i commenti che ho letto ed i messaggi ritengo che sia arrivato il momento”, ha esordito in alcune storie. “Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato”.
“Anche se non l’avevo detto ma in molti di voi hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse”, ha poi proseguito De Donà, rispondendo a chi aveva notato che i due avevano trascorso le vacanze di Natale 2023 separati. “Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi. Ed anche perché la nostra storia è stata pubblica. Quindi penso sia giusto comunicarvi questa cosa, anche perché molti di voi avevano già capito”, ha poi proseguito.
“I motivi per il quale abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta”, ha concluso infine Sofia Giaele De Donà.
I due si erano sposati nel febbraio 2022 dopo quattro anni insieme. Bradford Beck è un nome noto negli Stati Uniti, essendo il CEO United Aeronautical, azienda specializzata nella produzione di materiale aeronautico. Per la proposta di matrimonio, avvenuta nel 2021, l’uomo aveva portato l’influencer a Londra, dove aveva organizzato un flashmob con dei ballerini.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
Lo sportivo ha lasciato la casa del Grande Fratello per stare vicino alla moglie, Romina Giamminelli. Su Instagram la dedica: "Ogni volta che avevo bisogno di famiglia trovavo rifugio a casa tua".
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
L’attrice romana, prima finalista di questa diciassettesima edizione, è ritenuta la migliore da una buona fetta di pubblico, che l’ha sempre salvata dalle nomination.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.