Smalto Primavera-Estate 2021: i colori e le manicure di tendenza
Pronte a scegliere nuance e nail art che porteranno energia e colore ai nostri look?
Pronte a scegliere nuance e nail art che porteranno energia e colore ai nostri look?
La bella stagione sta per sbocciare con tutta la sua energia, anche sulle unghie, grazie allo smalto Primavera-Estate 2021: la nostra redazione ha selezionato i colori e le manicure di tendenza affinché non arriviate impreparate ai prossimi beauty look.
Pianificare gli outfit e scoprire i trend del make-up che sceglieremo (abbastanza) presto è il modo migliore per superare un inverno che, chiusi in casa, ci è sembrato particolarmente lungo e freddo. E questo è ancora più vero quando si parla di smalto per unghie. Sostituire nuance scure con sfumature vitaminiche cambia immediatamente l’umore e l’atmosfera in generale.
Naturalmente, è possibile indossare qualsiasi colore o design in qualsiasi momento dell’anno, ma è comunque bello avere alcune idee per lasciarsi ispirare per una nail art di stagione.
Prima di scegliere lo smalto è bene scegliere correttamente la forma delle unghie:
Abbiamo raccolto le tendenze delle unghie della primavera 2021 e, se avete bisogno di una spinta in più, potrete iniziare a provarle fin da ora.
Quali sono i consigli per scegliere i colori più cool di stagione? Senza dimenticare le tinte nude, sempre in voga e con cui non si può sbagliare, ecco le proposte che non possono a tutti i costi mancare nel vostro beauty case.
Arrivano dai social e dai profili più seguiti le idee di manicure e nail art da cui lasciarsi ispirare. Realizzatele grazie a casa, grazie al fai da te, se avete esperienza e manualità. In alternativa rivolgetevi al vostro salone di fiducia.
Tie-dye. La stampa Tie-dye, ispirata alla omonima tintura dei tessuti, agli anni Sessanta e alla cultura hippie, sarà un must della bella stagione. Colori pastello o vitaminici, sfumature più o meno psichedeliche, scegliete la vostra versione e sbizzarritevi.
Animalier. La fantasia animalier nel fashion non è mai stata così in voga come in questo periodo. E non la troveremo solo su abiti, t-shirt, accessori, ma anche in nail art originali e pronte a stupire. Realizzatela su una sola unghia, lasciando le altre nude; scegliete una fantasia diversa per ogni unghia; sbizzarritevi con i colori pop. La più trendy di tutte? Quella tigrata.
Rainbow. Un arcobaleno di colori porterà gioia e luminosità alle vostre manicure primaverili ed estive. Potete, anche qui, scegliere tra varianti più o meno sobrie. La nostra preferita è la french manicure con unghia trasparente e punta colorata, in cinque tinte diverse. Scegliete tra colori pastello, metallizzati, glitterati o pop.
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante
Calvin Klein presenta CK One Essence: una reinterpretazione più intensa del classico CK One, con note agrumate, spezie calde e legni