L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Dal classic blu, nuance immancabile di stagione, fino al bronzo, ecco le nuance più cool per unghie al top
Rosa pesca, malva tenue ma anche bronzo, blu e tanti colori super vitaminici: le novità degli smalti Primavera-Estate 2020 sono all’insegna della natura e dell’energia, per un tocco di inatteso anche per la nail art.
È la stagione adatta, sulla scia delle tendenze colori della moda per abbracciare sfumature che ricordano un’arancia infuocata o una pesca delicata, fino ai pastelli che non mancano mai.
Non solo make-up audace e colorato, anche la nail art si tinge di colori vivaci, scintillii, arricchita di linee ondulate, pois e tanto altro.
Archiviate dunque le nuance invernali, ecco le 5 nuance di smalti Primavera-Estate 2020 con cui non vediamo l’ora di colorare la nostra manicure.
Daydream: il rosa delicato e polveroso dei Vernis de Chanel, che Lucia Pica ha pensato per il make-up Primavera 2020 ispirandosi al deserto, alle sue tonalità neutre, la luce delicata e una quiete rigenerante (Prezzo consigliato: 25 euro).
Sun Glow: è un bronzo dorato dal fascino splendente la nuance dello smalto trattamento firmato Dior ispirato ai riflessi dei raggi del sole. Va applicato da solo o come top coat. (Prezzo consigliato: 27 euro).
bolt and be bold: arancione papaya con sfumature marroni per Expressie di Essie, lo smalto ad asciugatura rapida dalla formula studiata per un solo passaggio di colore e lucentezza. (Prezzo consigliato: 11 euro).
Chills are Multiplying: non può mancare il blu anche sulle mani. OPI lo propone in una variante metallica, che resiste alle sbeccature e contiene un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria (Prezzo consigliato: 13 euro).
Fuchsia Neo-Classic: non passa mai di moda l’intramontabile fucsia dei La Laque Couture di YSL Beauty creati da Lloyd Simmonds (Prezzo consigliato: 20 euro)
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante