Siti di incontri: i consigli per scrivere il profilo perfetto
Come riuscire a massimizzare i risultati che si possono ottenere dai siti di incontri? Il primo passo è un buon profilo: ecco i consigli per scriverlo.
Come riuscire a massimizzare i risultati che si possono ottenere dai siti di incontri? Il primo passo è un buon profilo: ecco i consigli per scriverlo.
Alcune persone potrebbero storcere il naso, ma i siti di incontri sono diventati una vera e propria piazza digitale nella quale incontrare nuove persone e, perché no, innamorarsi. Secondo una ricerca datata 2012, in America, i matrimoni nati dai siti di incontri sono pari ad un terzo delle unioni ufficiali annue; solo il 6% sono quelli che falliscono (contro i 7,6% di divorzi per le relazioni nate nella vita reale).
Cosa rende efficace un sito di incontri? La propria attitudine a conoscere nuove persone ed un buon profilo. Ecco 5 consigli per scriverlo al meglio.
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.