Single ma non troppo: 5 lezioni apprese da Dakota Johnson
Single ma non troppo: nel nuovo film con Dakota Johnson, i single non sembrano così sfigati e ci suggeriscono come vivere al meglio questa condizione.
Single ma non troppo: nel nuovo film con Dakota Johnson, i single non sembrano così sfigati e ci suggeriscono come vivere al meglio questa condizione.
New Line Cinema e Metro Goldwin Mayer presentano “Single ma non troppo“, il film sui sentimenti e sulla condizione di giovani donne senza compagno, che ha come protagonisti Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio), Rebel Wilson (Pitch Perfect), Damon Wayabs Jr. (Bastardi in divisa); Anders Holm (Cattivi vicini), Alison Brie (Duri si diventa), Nicholas Braun (Noi siamo infinito), Jake Lacy (Girls della HBO), Leslie Mann (Questi sono i 40) e Jason Mantzoukas (Cattivi vicini).
In 1h 50 minuti si alternano risate, battute non sempre riuscite, e spunti di riflessione sulla vita dei single e si sviluppano le vite di donne e uomini “incompleti” perché non fidanzati: Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom, Ken, David, Josh e George. Il film insegna che non esiste un modo giusto o sbagliato per essere single e che tutti siamo, anche se non lo vogliamo ammettere a noi stessi, alla continua ricerca della nostra anima gemella. Che sia per una lunga storia d’amore o per un’avventura di una notte, ognuno di noi aspira ad altro che non sia il solo e semplice cambiare letto.
In “Single ma non troppo” si impara ad essere single non disperati. Chi l’ha detto che essere single significa essere per forza infelici? Tutt’altro. Essere single significa trovare se stessi, non di certo un partner. Non ci credete? Leggete un po’ la trama!
Ambientato a NY, il film ruota intorno a 4 donne, ognuna con un suo vissuto e percorso lavorativo personale. Si parte da Alice (Dakota Johnson), goffa negli approcci agli uomini dopo essersi lasciata con il ragazzo, per arrivare a Robin (Rebel Wilson), la party girl della situazione (drink gratuiti e rimorchi facili), a Lucy (Alison Brie) ossessionata dalla ricerca del fidanzato che si rifugia nei siti di incontri convinta di aver trovato l’algoritmo perfetto per la selezione online e per finire con Meg (Leslie Mann), una vita consacrata al lavoro che le fa dimenticare se stessa. In un vortice di incontri e serate pazze, alla fine, troveranno se stesse. Chi è e chi è stato single riderà ritrovandosi in moltissime situazioni che le 4 donne vivono nel film. Alla fine il messaggio del film è molto easy: Godetevi il vostro momento migliore! Conclusione questa a cui arriva Dakota Johnson.
Da lei e dal suo personaggio, Alice, una ragazza ingenua e insicura appena uscita dal college che si ritrova a New York dopo essersi presa una pausa dal fidanzato Josh di lunga data (4 anni), abbiamo imparato 5 cose:
Sappiamo tutte che mollarsi fa schifo, ma sapete cosa è peggio? Sprecare la propria vita e piangersi addosso. Siate si single, ma non troppo.
Modella, attrice, produttrice, Evelina Manna si racconta a tutto tondo tra presente, futuro e passato: dai progetti futuri che l'aspettano alle dive che l'hanno ispirata.
Dopo tanti rumor ora è arrivata la conferma ufficiale sui canali social del reality. L’ex religiosa, diventata celebre dopo la sua partecipazione a The Voice nel 2014, sarà una nuova concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
L’attrice della popolare serie tv si racconta e, con ironia, dice la sua alcune scene che l’hanno vista protagonista sui set.
La conduttrice ha condiviso sui social un dolcissimo video in cui, insieme alle figlie minori Sole e Celeste, costruisce la culla e il fasciatoio per il nipotino in arrivo.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.