Tutto su Simone Montedoro: da Il Cantante Mascherato a Tale e Quale Show
L'attore di Don Matteo è stato anche nel cast di Ballando con le stelle. Nel 2004 ha lottato contro il linfoma di Hodgkin, un tipo di tumore che colpisce sangue e organi.
L'attore di Don Matteo è stato anche nel cast di Ballando con le stelle. Nel 2004 ha lottato contro il linfoma di Hodgkin, un tipo di tumore che colpisce sangue e organi.
Simone Montedoro è nel cast del programma Tale e Quale Show, edizione 2021. L’attore, celebre soprattutto per la sua interpretazione del Capitano Giulio Tommaso nella serie tv Don Matteo, fa parte degli undici artisti in gara nel corso delle otto puntate condotte da Carlo Conti. Il talent dei vip, dove vengono imitati i grandi artisti, è in onda da venerdì 17 settembre su RaiUno con una veste nuova dedicata a Raffaella Carrà. La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e da Cristiano Malgioglio, è affiancata da un quarto ospite a sorpresa. Un giudice diverso di settimana in settimana con gli stessi compiti degli altri.
Simone, ancora prima di cimentarsi nelle imitazioni dei big della musica nazionale e internazionale, è stato nel cast di Ballando con le stelle nel 2017 . Ha partecipato alla seconda edizione de Il Cantante Mascherato con la maschera dell’orsetto, nel 2021. Tra i suoi primi lavori televisivi, il film Il centravanti è stato assassinato verso sera di Pepe Carvalho, la serie L’avvocato Porta – Le nuove storie, entrambi diretti da Franco Giraldi. Nel 2008 appare su RaiUno nella miniserie Ho sposato uno sbirro, diretta da Carmine Elia, in cui ha il ruolo di un agente di polizia. Nel 2009 torna sul piccolo schermo con la miniserie Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro, regia di Giorgio Capitani ed è tra i protagonisti della fiction Gente di mare – L’isola, regia di Alberto Negrin.
Montedoro, 48 anni, è stato anche la voce narrante del programma La caserma, il docu-reality di RaiDue. È nato a Roma il 28 luglio 1973, sotto il segno zodiacale del Leone. Convive felicemente con la sua compagna, Lara Carnevale con cui ha un figlio, Matteo di 7 anni. Lara non appartiene allo showbiz: è una professionista di atletica leggera. Nel 2004 all’attore è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin, un tipo di tumore che colpisce il sangue, il midollo osseo, il sistema linfatico e alcuni organi, tra cui la milza. Dopo essersi sottoposto a tutte le cure necessarie e grazie alla ricerca medica, Montedoro è guarito.
Il 39enne di origini pugliesi, ora tra i concorrenti più amati dal pubblico a Tale e quale show, ha raccontato le dinamiche che ha dovuto affrontare dopo la vittoria ad Amici nel 2005. "Non ero il prototipo di popstar che vendeva a quei tempi, nei miei confronti c’è stato un accanimento gratuito".
Durante la finale di venerdì 1 aprile dello show condotto da Milly Carlucci, l'attore si è esibito sulle note di Pazza Idea di Patty Pravo. "Un mese e mezzo di menzogne, un'esperienza bellissima", ha dichiarato subito dopo aver svelato la sua identità.
Nella serata del 6 marzo, sono andati in onda su RaiUno i primi due episodi della nuova fiction con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Ecco cosa cambia rispetto alla serie originale, creata negli USA.
La serie, adattamento italiano di This is Us, parte domenica 6 marzo 2022 e l'attrice è la protagonista femminile. Abbiamo imparato a conoscerla in Braccialetti Rossi e nel film La solitudine dei numeri primi. Su Instagram ci regala outfit eleganti e romantici, come quelli indossati a Venezia 78.
Romantica, eterea e chic, perfettamente in linea con gli outfit Valentino con cui si è esibita a Sanremo, la cantante di O forse sei tu, ha sfoggiato una blusa total white piena di trasparenze e ricami floreali in rilievo.
L'attrice è una delle interpreti della fiction di RaiUno in onda domenica 23 gennaio 2022. Fuori dal set ci ha incantato con i suoi outfit chic e glamour: dai pantaloni abbinati al body in pizzo, fino al tailleur di Gilberto Calzolari.
La vedremo con questa pellicola su RaiUno, giovedì 19 gennaio 2022, e per celebrarla abbiamo scelto i suoi outfit più glamour: sono tutti firmati Gucci, la maison italiana a cui l'attrice si affida sempre quando deve calcare un red carpet.
La conduttrice, insieme a Lillo, ha affiancato Roberto Bolle nella prima serata di RaiUno dedicata, come ogni anno, al balletto. E ha lasciato tutti a bocca aperta con un meraviglioso abito firmato Armani.
Anticonformista, trasgressivo, fuori dagli schemi: è lo stile della cantante di Splendido Splendente, che ha sempre fatto parlare di sé per i suoi outfit (e per le sue canzoni) audaci e rock.
La conduttrice, durante una pausa pubblicitaria, si è fatta male alla caviglia e alla testa e ha dovuto abbandonare il programma per il forte dolore. Nella notte un post su Instagram per rassicurare tutti: "Grazie a tutti per i messaggi".