Silvia Toffanin debutta a Striscia la Notizia (con una camicetta che conquista)
La nuova conduttrice del tg satirico è apparsa al fianco di Ezio Greggio con indosso un capo del brand Naracamicie e un pantalone abbinato di Tagliatore.
La nuova conduttrice del tg satirico è apparsa al fianco di Ezio Greggio con indosso un capo del brand Naracamicie e un pantalone abbinato di Tagliatore.
L’esordio di Silvia Toffanin a Striscia la Notizia è stato un successo per quanto riguarda gli indici d’ascolto. La conduttrice di Verissimo, che sarà al timone del tg satirico di Canale 5 fino al 26 febbraio, ha debuttato al fianco di Ezio Greggio nella puntata del 21 febbraio. “Grazie a tutti, sono davvero felice“, ha esordito Toffanin prima di scherzare con il suo collega: “Le do del lei, perché naturalmente farà tutto lei questa settimana“. “No, mi scusi lei farà la sua parte glielo garantisco“, ha risposto ridendo Ezio Greggio.
A conquistare, oltre naturalmente al brio mostrato durante la conduzione da Toffanin, è senz’altro il suo outfit, elegante ma allo stesso tempo molto semplice. Per l’occasione, infatti, la conduttrice televisiva ha puntato su un completo camicia e pantalone nelle – amatissime – tinte pastello. La camicetta lilla è il punto forte: con collo alla coreana e volant, si tratta di un capo del noto brand milanese Naracamicie, fondato nel 1984 da Walter Annaratone.
Il capo cade morbido sulle spalle, con le maniche a sbuffo e leggermente trasparenti. Silvia Toffanin ha deciso di abbinarvi un paio di pantaloni di un violetto leggermente più scuro firmati Tagliatore. Hanno la vita alta e cadono dritti e ampi fino ai piedi, dove la conduttrice ha scelto di calzare un paio di decolleté a punta, en pendant con la nuance pastello del look, firmate Le Silla.
Per completare questo outfit elegante e molto delicato, lo storico volto di Verissimo ha optato per un make-up che mette in evidenza lo sguardo: un ombretto nei toni del lilla e mascara e eyeliner per mettere in risalto gli occhi. I capelli, lasciati sciolti nelle classiche onde – tanto amate dalla conduttrice – completano questo look che ha accompagnato un debutto davvero riuscito.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.