Chi è Silvia Fortini, non solo la moglie di Mancini?
L'identikit della first lady del calcio italiano, l'avvocata 42enne che nel 2018 ha sposato il ct della Nazionale italiana, campione d'Europa.
L'identikit della first lady del calcio italiano, l'avvocata 42enne che nel 2018 ha sposato il ct della Nazionale italiana, campione d'Europa.
Quarantaduenne in carriera, avvocata civilista a capo di un importante studio legale di Roma. Questo è l’identikit di Silvia Fortini che in una notte è diventata la first lady del calcio italiano dopo che Roberto Mancini, suo marito dal 2018, ha portato la Nazionale Italiana alla vittoria degli Europei di calcio.
Silvia e il ct si sono sposati dopo due anni di fidanzamento, ma i due si conoscono da più tempo: il rapporto professionale tra l’allenatore e l’avvocata è iniziato infatti nel 2009. Sono una coppia dal 2016, quando ormai era passato oltre un anno dalla fine del primo matrimonio di Mancini con Federica Morelli, durato 25 anni.
Una coppia nella vita e nel lavoro. Perché lo studio di Fortini cura gli interessi proprio del Mister oltre che di numerose società commerciali e di servizi, personaggi pubblici, istituzioni finanziarie e banche.
La nuova “first lady” degli Azzurri, oltre a essere impegnatissima sul lavoro, ama molto la privacy, pare non usi molto il mondo dei social e non ami le luci della ribalta: il suo profilo Instagram è blindato e della sua vita privata non trapela nulla. Anche la coppia Fortini-Mancini è sempre stata molto riservata e schiva, nonostante l’insistenza dei paparazzi per esempio durante le vacanze a Saint Tropez e alle Antille. Non rilasciano praticamente mai interviste sulla loro vita insieme, persino il loro matrimonio è avvenuto a porte chiuse e non si trovano foto di coppia neanche nel profilo Instagram di Mancini.
Emma Marrone ha risposto a una notizia pubblicata dalla pagina Instagram di Trash Italiano con una battuta che è diventata virale nel giro di poche ore e che ha confermato la proverbiale vena autoironica della cantante salentina, una caratteristica tra le più apprezzate dai suoi fan.
Dopo tante polemiche durante la gravidanza e qualche gaffe della futura mamma, finalmente è nato Thiago, il figlio dell'influencer Chiara Nasti e del suo compagno, il calciatore Matta Zaccagni. Il lieto annuncio è stato condiviso sui social della coppia.
Alessia Marcuzzi vola a Dubai in compagnia delle amiche più care per festeggiare i suoi 50 anni. Splendida e in gran forma, la conduttrice di Boomerissima sta trascorrendo giornate spensierate tra tuffi tra le onde, passeggiate rilassanti e cene nei ristoranti più chic della città!
Non inviatemi regali ma contribuite con una piccola donazione ad una causa benefica: con queste parole Giulia Salemi un anno fa ha lanciato un appello ai suoi fans in occasione del suo compleanno e ha raccolto una cifra considerevole utilizzata per l'acquisto di macchinari destinati all'ospedale Bambin Gesù di Roma.
Grande emozione per Fabio Fazio che, nell’ultima puntata di Che tempo che fa, ha avuto un ospite speciale. Seduto in prima fila infatti c’era Michele, il primogenito del conduttore, che per la prima volta è apparso in una trasmissione televisiva.