L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Dall’originale Braun al Satinelle Philips, con filo o da usare sotto la doccia, la nostra selezione con pro, caratteristiche e prezzi.
Negli anni è diventato una delle alternative più amate alla ceretta: quale è il silk épil migliore da scegliere, tra le tante proposte di epilatore elettrico sotto i 100 euro?
Sono molti infatti i brand, da Braun con l’originale Silk-épil a Philips, che propongono modelli economici adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze, che mantengono tuttavia le caratteristiche principali di questo prodotto per la cura della persona, come la tecnologia delle pinzette, la maneggevolezza, il design leggero, le opzioni multifunzione.
Il silk épil migliore promette una pelle liscia a lungo (fino a 4 settimane), una depilazione veloce e indolore con l’uso, una praticità che permette la depilazione ovunque, a casa o in viaggio.
Le scelta va fatta, naturalmente, in base alle proprie necessità, tenendo conto del prezzo ma anche delle funzioni e degli accessori.
La redazione di DireDonna ha selezionato i 5 migliori silk épil sotto i 100€ tra cui scegliere.
Da Braun il classico Silk-Épil diventa Wet&Dry, permette cioè l’utilizzo dell’epilatore senza filo sulla pelle bagnata e asciutta. Tutte le innovazioni tecnologiche sono pensate per migliorare le prestazioni. La testina più larga del 40% rimuove più peli in una sola passata e la tecnologia MicroGrip ha pinzette con una geometria ottimizzata per eliminare anche i peli corti che la ceretta non è in grado di catturare.
Pro: la testina larga rende più veloce la depilazione e il modello è dotato di 6 accessori extra, una testina radente, un cappuccio regolatore, un cappuccio massaggiante, un cappuccio di grande aderenza alla pelle, un cappuccio per il viso e una base di ricarica per un dispositivo carico.
Prezzo 95,80 euro. Acquista qui
Leggerissimo, rimuove peli fino a 4 volte più corti rispetto alla ceretta per risultati più duraturi. I rulli massaggianti riducono al minimo la sensazione di fastidio e la luce Smartlight individua i peli più sottili. Le 2 impostazioni di velocità consentono di scegliere il meglio per il tipo di pelle e per la routine di bellezza personale.
Pro: ottimo rapporto qualità prezzo, molto utile la luce Smartlight per non lasciarsi sfuggire neanche un pelo.
Prezzo 49,90 euro. Acquista qui
Il miglior rapporto qualità prezzo: non manca nulla a questo modello efficiente e di design, con diverse opzioni e un costo davvero contenuto.
Da Philips un set completo per tutte le esigenze, che comprende l’epilatore Philips Satinelle con filo, il Philips SatinSoft (mini epilatore senza filo per le aree sensibili), le pinzette luminose da utilizzare con batterie per individuare i peli superstiti.
Pro: l’epilatore Satinelle è efficace, ergonomico e con due impostazioni di velocità, il SatinSoft permette di agire con precisione su zone delicate.
Prezzo 59,99 euro. Acquista qui
La nostra scelta: il set è perfetto per chi vuole un’opzione versatile, per chi prova l’epilatore elettrico per la prima volta e per chi è in cerca di un regalo originale, utile, tecnologico.
Pratico e compatto, l’epilatore Rowenta è la scelta giusta per chi vuole sempre gambe lisce, anche quando è in viaggio, grazie alle dimensioni ridotte. Due le velocità, 24 le sfere massaggianti per un’epilazione confortevole, testina lavabile.
Pro: dimensioni ridotte, prezzo competitivo, praticità.
Prezzo 25,90 euro. Acquista qui
Piccolo e pratico, si può utilizzare con filo o batteria, sulla pelle asciutta o sotto la doccia. Il dispositivo è un multifunzione 2 in 1: include, infatti, due testine intercambiabili, si può utilizzare come epilatore o come rasoio da donna. Le testine possono essere facilmente sostituite e pulite dopo l’uso.
Pro: sia rasoio che epilatore, è maneggevole e la batteria ha una lunga durata.
Prezzo 23,99 euro. Acquista qui
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante