L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
È il nuovo elisir di giovinezza, che promette di regalare un aspetto sano e luminoso anche alle pelli mature: ecco i prodotti preferiti dalla redazione.
Il nuovo elisir di bellezza? È il siero alla vitamina C, ultima ossessione da beauty addicted che promette di combattere i segni del tempo e regalare un aspetto sano e luminoso al viso: una vera rivoluzione anti-aging che piace anche alle pelli mature.
Oltre ad essere una vitamina essenziale nella nostra alimentazione e un importante antiossidante, la vitamina c è un ingrediente efficace negli odierni prodotti di bellezza per agire sulle rughe, sulla radiosità e sul sostegno della struttura della pelle.
Volete provare un siero alla vitamina C? Ecco la classifica dei 5 migliori testati dalla redazione di DireDonna.
Siero anti-età che agisce su linee d’espressione, rughe e luminosità. La formula con il 12,5% di Vitamina C e Acido Ialuronico ha texture leggera e a rapido assorbimento e con una piacevole fragranza agrumata. Il Siero Correttivo Macchie di Resultime è un siero multi-azione perfezionatore della pelle che apporta immediatamente una dose consistente di Vitamina C Innestata, che consente di penetrare più in profondità garantendo un’efficacia maggiore.
Pro: formula rinnovata e potenziata dello storico siero viso anti-età che leviga ed illumina istantaneamente la pelle, riduce e previene le rughe nel tempo e garantisce un effetto rimpolpante.
Prezzo consigliato: 62 euro
Acquista ora
L’idratazione è potenziata, la luminosità aumentata, il tono ripristinato, i pori ristretti, l’elasticità ristabilita, le piccole rughe riempite e i tratti distesi. I segni della stanchezza e dell’invecchiamento si attenuano notevolmente.
Pro: il New Cellular Treatment Factor, meglio conosciuto come Nctf, un complesso unico che racchiude oltre 50 attivi anti-età – vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi e antiossidanti – in grado di favorire l’attività cellulare e il miglioramento della qualità della pelle.
Prezzo consigliato: 86 euro
Liscia, corregge i pori, uniforma l’incarnato, attenua macchie e rossori. Gli speciali liposomi contenuti nella formulazione affinano delicatamente la grana della pelle. Un peptide favorisce il rinnovamento cellulare e leviga i micro-rilievi.
Pro: ideale per un uso quotidiano, in particolare durante la stagione invernale è perfetto per proteggere la pelle dall’inquinamento e dalle basse temperature, mentre d’estate, utilizzato sotto una protezione solare, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Prezzo consigliato: 55 euro
Migliora l’aspetto della carnagione, rendendola più luminosa e fresca, grazie all’apporto della vitamina che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento. L’acido ialuronico idrata e rende più uniforme la pelle migliorandone il grado di umidità, mentre il collagene svolge un’azione rassodante.
Pro: contiene ingredienti vegetali quali aloe vera, estratto di cetriolo ed estratto di ginseng che svolgono un’azione rivitalizzante, nutriente e lenitiva.
Prezzo consigliato: 52 euro
La pelle è più idratata e luminosa all’istante. Dopo 28 giorni, è più luminosa e l’aspetto di rughe e segni d’espressione è ridotto. La sua texture non grassa si assorbe rapidamente e offre una base perfetta per il make-up.
Pro: Formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, contiene un cocktail di vitamina C ed E e peptidi naturali per donare luminosità e tonificare la pelle
Prezzo consigliato: 19,90 euro
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante