Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Sciarpa nera, cappotto bianco, sorriso smagliante: Sharon Stone è una vera icona di stile ed eleganza. La foto pubblicata su Ig ci dimostra che si può essere cool a qualsiasi età e che la combo black & white è sempre vincente!
Su una cosa siamo tutti d’accordo: Sharon Stone è di una bellezza incredibile. La protagonista di Basic Instinct è un raro concentrato di seduzione e fascino che passano prima dagli occhi, acuti e indagatori, per arrivare poi al fisico che non teme l’anagrafe che incalza. Reduce da una diagnosi errata in seguito alla quale dovrà subire un intervento chirurgico, Stone non rinuncia a mostrare su Ig foto che la ritraggono durante la vita quotidiana. Una in particolare l’ha trasformata in una delle poche trendsetter capaci di prendere un classico della moda, la combo black & white, e rinnovarlo senza snaturare la sua essenza.
Sfidare il freddo a colpi di eleganza e raffinatezza non è semplice, spesso gli outfit invernali cedono il passo alla praticità e al comfort. Sharon Stone invece ha creato un look tra i più chic dell’inverno 2022/2023. L’attrice ha sdoganato il bianco assoluto, declinandolo nei toni del burro che animano le linee morbide di un cappotto lungo fino a metà polpaccio. Per difendersi dalle temperature rigide, la scelta ricade su un altro must della stagione: la sciarpa. Lunga e voluminosa, richiama il colore dell’abito scuro e degli stivaletti che completano il look di una delle attrici più seducenti di Hollywood.
E per chi non ama le tonalità scure, il consiglio è quello di giocare con le nuances della sciarpa. Le passerelle sono ricche di spunti. Sharon Stone ha scelto la versione minimal ma è possibile abbinare al cappotto chiaro anche due trend tra i più gettonati di TikTok. Il primo è la sciarpa lunga e voluminosa di Acme Studio, caratterizzata da una stampa all over a scacchi. L’altra invece è la giacca in morbido misto lana con sciarpa integrata di Totême, un capo diventato virale proprio per la sua particolarità che lo rende un must destinato a non passare inosservato!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".