Shampoo Biolage recover: inci, recensione e prezzo
La recensione e le opinioni sullo Shampoo Biolage recover con prodotti naturali: cosa dice l'Inci, la lista degli ingredienti, la recensione e il prezzo.
La recensione e le opinioni sullo Shampoo Biolage recover con prodotti naturali: cosa dice l'Inci, la lista degli ingredienti, la recensione e il prezzo.
La linea di shampoo Biolage Raw di Matrix, con ingredienti naturali e raw, è composta da tre tipologie di prodotto: Nourish per capelli secchi e opachi, Recover per capelli stressati e sensibilizzati e Uplift per capelli sottili. Ciascun prodotto è affiancato dal balsamo specifico che completa l’azione dello shampoo.
Abbiamo provato lo shampoo e il balsamo Recover a base di estratto di yucca e di bacche di goji che riescono dare forza e lucentezza ai capelli colorati e indeboliti da schiariture e piastra.
La linea Raw di Biolage è biologica, realizzata con prodotti naturali ed ecologica:
La composizione dello shampoo, l’Inci, risulta buona nel complesso poiché rispecchia quanto comunicato, ovvero almeno il 70% di ingredienti di origine naturale. Unica eccezione la presenza dell’hydroxycitronellal, un allergene del profumo.
Aqua, decyl glucoside,cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl isethionate, cocamide mipa, sodium chloride, glycerin, parfum, sodium benzoate, brassicamidopropyl dimethylamine, hydrogenated coconut acid, salicylic acid, sodium isethionate, hydroxycitronellal, linalool, lycium barbarum fruit extract, yucca glauca root extract, benzyl alcohol, coumarin, lactic acid, potassium sorbate, sorbic acid, sodium hydroxide, citric acid.
La formula dello shampoo è ottima per tutte coloro che hanno capelli rovinati o trattati. Basta applicare e massaggiare poco shampoo, la schiuma c’è ma non si forma in modo eccessivo, per avere il cuoio capelluto perfettamente deterso. La profumazione c’è ma risulta delicata. È ideale da usare in abbinamento al balsamo che aiuta a districare i capelli senza appesantirli.
Lo shampoo nella confezione da 325 ml costa 24,50 euro. Il prezzo è in linea con prodotti della stesso target e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante