Shakira, esce la canzone contro il padre dell’ex fidanzato Piqué
La cantante ha pubblicato la canzone El Jefe, nella quale attacca l’ex suocero Joan Piqué Rovira.
La cantante ha pubblicato la canzone El Jefe, nella quale attacca l’ex suocero Joan Piqué Rovira.
Non è ancora finita la vendetta di Shakira, che nel giugno del 2022 aveva interrotto la relazione decennale con Gerard Piqué dopo che quest’ultimo l’aveva tradita con la giovane Clara Chia Martí. Da allora, infatti, la cantante colombiana ha fatto uscire una serie di canzoni con le quali si vendicava dell’ex, e che hanno fatto parecchio parlare su internet.
Stavolta, però, la popstar se la prende con qualcun altro: il suo ultimo singolo, El Jefe, si rivolge infatti all’ex suocero, Joan Piqué Rovira, padre di Gerard. “Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba” canta Shakira, e il video diventa subito virale, guadagnandosi 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Del resto, la cantante colombiana se la era già presa anche con l’ex suocera, Montserrat Bernabeu, nella famosissima Music Sessions Vol. 53, che insieme a Te quedo grande aveva fatto il giro del web per le sue frasi piccate contro l’ex. Il motivo? Pare che i suoceri avessero aiutato il figlio a nascondere la sua relazione con Clara Chia Martí.
Inoltre, lo scorso 13 marzo Joan Piqué Rovira avrebbe notificato a Shakira lo sfratto dalla casa di Barcellona dove la cantante era rimasta a vivere con Sasha e Milan, i figli avuti dalla relazione con Gerard Piqué, al che tre si sarebbero trasferiti a Miami.
Ma c’è anche un’altra persona menzionata nella canzone: Lili Melgar, la tata dei due figli. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Piqué l’avrebbe licenziata dopo aver scoperto che era stata lei a rivelare alla cantante la sua relazione clandestina. “Lili Melgar, questa canzone è per te, non ti hanno pagato un risarcimento”, canta Shakira.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’imprenditrice ha deciso di svelare ai follower Instagram alcuni dettagli sulla fine della sua storia con Fedez: “Vorrei tornasse tutto come prima”.
La flower designer, compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha condiviso una storia Instagram che ha fatto preoccupare molti, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
La conduttrice, fidanzata con il calciatore Loris Karius dal 2022, lo ha annunciato da Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’: “Mi sposo a giugno”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’ex moglie del politico si è aperta per la prima volta sulla loro separazione, avvenuta nel 2009: “Sono stata trattata da velina ingrata. Quel periodo è stato un'altalena”.
L’attrice ne ha parlato in un’intervista: “Quando Ryan e io ci siamo incontrati abbiamo stabilito come regola di non lavorare mai contemporaneamente”.
La conduttrice ha spiegato come mai non abbia mai parlato del marito nelle interviste nello speciale ‘Dedicato a Maurizio Costanzo’: “Non volevo banalizzare l’amore e il dolore”.
La conduttrice ha postato su Instagram il video della proposta di matrimonio del suo fidanzato: “Come nelle favole”.
I due sono apparsi insieme su Instagram dopo che per alcune settimane i rumor li avevano dati in crisi: ecco la cena romantica di San Valentino dei Ferragnez.