Sesso in macchina: le posizioni migliori
Tutte le migliori posizioni per fare sesso in macchina: i consigli su come metterle in pratica con il partner.
Tutte le migliori posizioni per fare sesso in macchina: i consigli su come metterle in pratica con il partner.
Chi non dispone di un luogo più intimo in cui trascorrere un po’ di tempo col partner, spesso ricorre alla soluzione alternativa di fare sesso in macchina. In realtà si tratta di una soluzione presa in considerazione anche da chi un luogo più comodo lo avrebbe eccome, ma ricorre all’auto perché ha bisogno di una situazione più eccitante. E in effetti il sesso in macchina può essere molto eccitante, soprattutto se l’automobile utilizzata riesce ad essere anche abbastanza comoda.
Il problema principale del sesso in macchina, in effetti, è proprio quello relativo alla comodità (l’altro problema riguarda ovviamente il fatto di riuscire a trovare un posto adatto, che metta al riparo da sguardi indiscreti e da eventuali denunce per atti osceni in luogo pubblico). Le posizioni che si possono intraprendere dipendono molto dalla grandezza dell’auto e dalla sua comodità. Per il resto, basta lasciarsi trasportare dalla passione e guidarsi dagli istinti.
Oltre all’istinto e alla passione, bisogna aggiungere che esistono delle posizioni per fare l’amore in macchina del tutto peculiari, nel senso che vi possono essere delle posizioni da mettere in atto, nello specifico, per situazioni come queste.
Il modo migliore per il sesso in auto resta, molto probabilmente, quello di affidarsi ai sedili posteriori, su cui è molto più facile stendersi, ma anche abbassare i sedili anteriori non è male come soluzione, anche se potrebbe risultare più scomoda.
Le posizioni migliori per fare sesso in macchina sono queste.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.