Sesso al telefono: come fare
Tutti i segreti e i trucchi per fare sesso al telefono: cosa dire, come dirlo e come iniziare quando si è poco esperte.
Tutti i segreti e i trucchi per fare sesso al telefono: cosa dire, come dirlo e come iniziare quando si è poco esperte.
Ancor prima che contatto fisico, il sesso è fatto di fantasia, di immaginazione, di corde che vengono toccate per far aumentare l’eccitazione: il sesso al telefono può stimolare tutte queste componenti ma è anche un modo per provare nuovi giochi di coppia, per riaccendere la passione tra i partner, per “coccolarsi” quando si è distanti, per sedurre oppure per testare il grande piacere che può derivare dal sapere di riuscire a far eccitare un uomo soltanto con il suono della propria voce o grazie a ciò che gli si dice.
La regola numero uno del sesso al telefono è che non bisogna vergognarsi! Ridere mentre si dicono al partner frasi che dovrebbero eccitarlo, può infatti rompere l’atmosfera e vanificare l’effetto. Al bando quindi timidezza e senso di inadeguatezza: puntare invece su spregiudicatezza, sulla voglia di sorprendere, e occhio ad essere brave a stimolare le fantasie preferite del proprio compagno (cosa che riesce piuttosto bene soprattutto se ci si conosce da un po’).
Il trucco principale per far sì che il sesso al telefono funzioni è quello di sapere bene cosa dire al proprio lui per stimolarne l’eccitazione (e lo stesso dovrà fare anche lui nei confronti della partner). Non basta però pronunciare delle frasi spinte o ammiccanti: anche il tono della voce, infatti, gioca un ruolo determinante e deve essere basso, quasi sussurrato.
Chi non l’ha mai fatto prima e non sa come cominciare, deve sapere che basta davvero poco per rompere il ghiaccio con il sesso al telefono: si può iniziare raccontando al proprio partner cosa si indossa (anche mentendo, e a meno che lui non stia guardando attraverso una webcam o una videochiamata, di certo non scoprirà la piccola bugia) oppure descrivendogli nei dettagli una delle sue fantasie sessuali preferite, lasciando che nel frattempo lui resti in silenzio, fantasticando nella sua mente, oppure partecipi al racconto inserendo dei dettagli suoi.
Non occorre essere delle grandi narratrici per descrivere delle situazioni hot: con il tempo si può certamente imparare qual è il modo migliore per far eccitare il proprio partner; nel frattempo ci si può sempre basare sulla descrizione di fantasie che in qualche modo richiamano situazioni “spinte” (in questo senso possono aiutare molto i video porno, se li si vede solitamente o se non crea imbarazzo o fastidio vederli).
Una variante molto molto divertente – e anche eccitante – del sesso al telefono è quella in cui la partner (o anche il partner, volendo) chiama il proprio compagno nel momento in cui sa che lui non è da solo e non può rispondere a tono, e lo provoca con frasi molto spinte, pronunciate con tono di voce profondo, quasi sussurrando. L’eccitazione della situazione è dovuta soprattutto al fatto che lui dovrà far finta di niente, di fronte alle persone con cui sta in quel momento.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.