Sesso a letto: le posizioni per farlo impazzire
Sesso a letto: le posizioni migliori per far impazzire il proprio partner e la spiegazione dettagliata su come farle.
Sesso a letto: le posizioni migliori per far impazzire il proprio partner e la spiegazione dettagliata su come farle.
Per fare impazzire il proprio lui con il sesso a letto occorre un po’ di impegno. Occorre, infatti, conoscere bene il partner, sapere quali punti andare a stimolare per procurargli eccitazione e piacere e poi far leva su di essi.
Il sesso viene vissuto in modo diverso da ogni individuo: è proprio per questo motivo, dunque, che la conoscenza dell’altro è assolutamente fondamentale per avere una buona intesa sessuale. Non esistono quindi, a priori, delle situazioni che possono essere più eccitanti di altre ma esistono delle posizioni sessuali in grado di andare a stimolare generalmente l’eccitazione del partner.
Una delle posizioni che possono eccitare maggiormente l’uomo prevede che la donna sia sdraiata sul letto, a pancia in su, e che poggi una gamba sulla spalla dell’uomo, in ginocchio davanti a lei mentre l’altra gamba viene fatta poggiare sull’avambraccio del partner. Si tratta di una posizione molto eccitante, in grado di dare soddisfazioni intense sia a lei sia a lui.
In questa posizione l’uomo si sdrai sul letto a pancia in su mentre la donna si siede su di lui, poggiandosi sui piedi oppure sulle ginocchia (scegliere il modo in cui si è più comode) e dandogli le spalle. Alla maggior parte degli uomini piace molto questa posizione perché si può godere di una visuale maggiore sulla donna e perché stimola molto l’eccitazione.
Un’altra bella posizione in grado di stimolare parecchio l’eccitazione maschile prevede che l’uomo si sieda sul letto, con le gambe leggermente divaricate e le piante dei suoi piedi che vanno a toccarsi. La donna si siede sopra di lui, cingendogli i fianchi con le sue gambe. Oltre ad essere una posizione eccitante, permette ai partner di guardarsi negli occhi, di accarezzarsi e di baciarsi.
Il sesso orale fa impazzire la quasi totalità del genere maschile: sono davvero pochi – se non del tutto rari – gli uomini che non lo apprezzano. Un modo ancor più eccitante per viverlo è quello di mettere in pratica la posizione del 69: l’uomo si sdraia di schiena, la donna si stende su di lui in modo tale che i partner possano praticare sesso orale ciascuno sulle parti intime dell’altro.
In quest’ultima posizione, i partner sono sdraiati di lato, con la donna che dà la schiena all’uomo. Lei può mettersi leggermente inarcata per permettere a lui una penetrazione ancor più profonda oppure può sollevare una gamba per agevolare il partner.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".
L'influencer Sumner Stroh ha dichiarato su TikTok di avere avuto una relazione con il leader dei Maroon 5, sposato con la modella Behati Prinsloo. Anche la showgirl e Aurora Ramazzotti hanno espresso la loro opinione
In una recente intervista al Corriere della Sera l'opinionista del GF Vip 7 ha svelato il segreto della sua duratura e felice relazione con il conduttore: "È il segreto per restare insieme tutta la vita".
"Non c'è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre", recita così il messaggio social dell'imprenditrice digitale che il primo settembre 2022 festeggia quattro anni di matrimonio con il rapper.
Dopo il rito civile di giovedì 25 agosto 2022, l'influencer e il compagno si sono risposati con una cerimonia sontuosa sabato 27. Il post su Instagram che ha condiviso lei è tenerissimo.
L’annuncio delle imminenti nozze è arrivato con uno scatto nelle storie Instagram della modella: una semplice e intima foto in cui la coppia si abbraccia, con sotto l’hashtag #isaidyes (ho detto sì).
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
L’ex naufrago, e vincitore dell’edizione 2022 del reality, non ha mai parlato troppo della sua vita privata durante i tre mesi trascorsi in Honduras. Ora ha però stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto inedita insieme alla sua compagna, Ali.