Sensualità a corte, il ritorno di Jean Claude e Madre a Honolulu
All'interno del programma comico di Italia 1 arrivano le nuove avventure dei personaggi interpretati da Marcello Cesena e Simona Garbarino nati a Mai dire lunedì.
All'interno del programma comico di Italia 1 arrivano le nuove avventure dei personaggi interpretati da Marcello Cesena e Simona Garbarino nati a Mai dire lunedì.
Mercoledì 13 ottobre su Italia 1 torna l’appuntamento con Honolulu, il nuovo programma comico condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli in cui sul palco si alternano giovani promesse e veterani della comicità italiana. All’interno della trasmissione c’è anche un’altra novità: il ritorno in tv di Sensualità a corte, la serie di sketch con protagonisti il baronetto Jean Claude e Madre.
I celebri personaggi interpretati da Marcello Cesena e Simona Garbarino, nati nel 2005 a Mai dire lunedì, tornano dopo tre anni dalla loro ultima apparizione a Mai Dire Talk. Questa volta in una veste inedita: se all’inizio gli sketch erano ispirati all’atmosfera di Elisa di Rivombrosa, la versione 2021 prende spunto da Bridgerton, la famosissima serie tv in costume che è stata la più vista di sempre su Netflix.
Nella prima puntata Madre è in ospedale, in fin di vita, e in preda al delirio crede di essere una delle protagoniste della serie e, soprattutto, si convince di incontrare Simon Basset, il Duca di Hastings che ha conquistato i milioni di fan di Bridgerton. Tanto che, nel corso della puntate, compare un personaggio decisamente somigliante a Regé-Jean Page (l’attore che interpreta il Duca). Jean Claude cerca di far rinsavire la madre e di farla ragionare, ma senza grande successo.
Le prime due puntate sono andate in onda a partire dal 22 settembre, e il ritorno della serie era stato annunciato in estate dallo stesso Marcello Cesena sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato alcuni video del backstage.
Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio la popstar delle Barbados si esibisce all'attesissimo evento sportivo statunitense. E porta sul palco la rappresentazione delle donne nere e dei migranti.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023, il cantante "ha fatto un casino". L'indomani ha pubblicato sui social una lettera alla città dei fiori.
L'artista, che si è classificata seconda al talent show targato Sky, si esibisce a marzo nei club di Palermo, Milano e Roma. Dopo due mesi, torna a portare sul palco la sua arte e la sua verve divertente e provocatoria.
L'attrice aveva già vestito i panni della scrittrice e giornalista in un cortometraggio del 2019. Ora la sfida è quella di districarsi nei panni di una donna forte e determinata, sicuramente sfaccettata, in ben otto puntate.