Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Selvaggia Roma, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è finita al centro di una bufera mediatica dopo aver dichiarato di essere contraria alle adozioni gay. Immediata la reazione di Tommaso Zorzi che si è detto stanco di queste prese di posizione.
Scatenare una tempesta mediatica non è difficile. Gli ingredienti sono pochi: un minimo di visibilità, una domanda da parte di un follower e il gioco è fatto. In poche ore il video o il post diventano virali e in rete non si parla d’altro. È quello che è successo nelle scorse ore a Selvaggia Roma, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Una fan le ha chiesto cosa pensasse delle adozioni gay. La risposta della donna non si è fatta attendere “Ho tantissimi amici gay che la pensano come me, un bambino dovrebbe avere due figure come una mamma e un papà”. Il post, in poche ore, è salito al primo posto nelle tendenze di Twitter.
La pioggia di critiche è stata feroce ed è arrivata da più parti, tanto che Selvaggia Roma ha dovuto pubblicare altre stories in cui ha denunciato, tra le altre cose, la violenza gratuita di molti commenti. La donna però non ha fatto nessun passo indietro: il suo pensiero rimane quello e lei ha tutto il diritto di esprimerlo. Tra le numerose reazioni, quella di Tommaso Zorzi è stata una delle più categoriche e risolute. Il conduttore televisivo, compagno di Tommaso Stanzani, ha affermato di non comprendere il meccanismo per cui “Se prima c’era un pudore nel tenersele per sé queste visioni un po’ retrograde, adesso, in vista dei tempi che stanno, purtroppo, per cambiare in questo Paese, ci si sente più legittimate a esporre il proprio pensiero che solitamente è lesivo di una categoria di persone”.
Tommaso Zorzi inoltre si è chiesto quali sono le fondamenta del pensiero di chi si dichiara contrario alle adozioni gay: derivano dalla lettura di testi scientifici o sono frutto della morale cristiana? Queste sono senza dubbio giornate difficili per Selvaggia Roma. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo aspetta un bambino da Luca Teti, giocatore del Pomezia Calcio. Nei giorni scorsi la donna ha raccontato di doversi sottoporre a un’amniocentesi perché, all’inizio della gravidanza, ha contratto il citomegalovirus.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".