Seat Music Award: tutto sulla seconda serata della kermesse
Lo show è alla sua quindicesima edizione e questa volta oltre ai protagonisti della musica italiana sono presenti anche personaggi del mondo della televisione.
Lo show è alla sua quindicesima edizione e questa volta oltre ai protagonisti della musica italiana sono presenti anche personaggi del mondo della televisione.
Tornano i Seat Music Awards, uno degli eventi di riferimento del panorama musicale italiano che chiude l’estate 2021, segnata dalle ripartenze live. In diretta dall’Arena di Verona la serata di venerdì 10 settembre della kermesse è il suo secondo appuntamento, il primo è andato in onda il 9 su RaiUno. La conduzione è affidata come sempre al collaudato duo Vanessa Incontrada e Carlo Conti, insieme su questo palco da dieci anni.
Lo show è alla sua quindicesima edizione e questa volta oltre ai protagonisti della musica italiana, nel corso delle due serate, sono presenti anche attori e altri personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo. I cantanti presenti vengono premiati per per i loro maggiori successi discografici: gli album oro, platino e multiplatino e i singoli certificati tra giugno 2020 e agosto 2021.
All’Arena saranno anche assegnati i premi Diva, speciali riconoscimenti agli artisti che hanno stretto un particolare legame con la città che, come di consueto, ospita gli Awards. Tante le performance e le ricorrenze in questa edizione 2021: dai 40 anni di Maledetta Primavera di Loretta Goggi ai riconoscimenti a Amadeus e Maria De Filippi, dalla celebrazione dei dieci anni di attività della Andrea Bocelli Foundation, ai live di Pooh, Negramaro, Elisa, Mahmood, Fiorella Mannoia e molti altri.
Gli artisti presenti sul palco nella puntata di venerdì sono: Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix Feat. Arisa E Ludwig, Baby K, Loredana Bertè, Blanco, Boomdabash, Capo Plaza, Colapesce e Dimartino, Deddy, Fred De Palma, Diodato, Emma, Emis Killa & Jake La Furia, Ernia, Francesco Gabbani, Loretta Goggi, Guè Pequeno, Il Tre, Irama, Elettra Lamborghini, Mace, Negramaro, Noemi & Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Rocco Hunt & Ana Mena, Federico Rossi, Mara Sattei, Shablo, Shade, Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, Tancredi.
Un terzo appuntamento con la kermesse è previsto domenica 12 settembre alle 16.30, sempre su RaiUno. Diverso titolo, Seat Music Awards – Disco Estate, ma stesso palco per questa speciale puntata che presenterà Nek, affiancato dall’attrice e comica Michela Giraud. Gli ospiti saranno: Paolo Belli, Michele Bravi, Red Canzian, Clementino, Coma_Cose, Gaia, Gaudiano, Enrico Nigiotti, Matteo Romano, Federico Rossi, Sottotono.
L’attrice e presentatrice spagnola ha compiuto 45 anni. Per l’occasione, ha postato su Instagram una foto senza filtri e senza trucco.
La conduttrice, ospite dell’ultima puntata del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, ha condiviso con gli ascoltatori alcuni dettagli sulla relazione con il compagno e il rapporto instaurato con il figlio adolescente.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice è nel mirino delle critiche social a causa di alcune foto pubblicate dal settimanale Nuovo e da molti ritenute un caso di bodyshaming. A piazza del Plebiscito, I fan le hanno dimostrato tutto l'affetto che provano per lei.
Un concerto sold out da mesi, oltre 12mila persone hanno acquistato i biglietti per vedere Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio esibirsi in uno show adrenalinico. Tra loro anche l’influencer con cui il cantante del gruppo è fidanzato, e che con la folla ha cantato a squarciagola i 22 brani in scaletta.
Protagonista dell'omonima fiction, in onda il 18 febbraio su Canale 5, la vicequestore della Polizia di Arezzo interpretata dall'attrice spagnola sfoggia outfit semplici ma di grande effetto, perfetti per le giornate di lavoro.
Il 17 gennaio l'attrice torna su RaiUno con una nuova puntata della fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Roja. Ecco alcuni dei suoi look più belli.
Il 13 gennaio torna su RaiUno al fianco di Luca Argentero in una delle fiction più amate dal pubblico: ecco alcuni dei look più trendy dell'attrice.
L'attrice ha pubblicato una foto dove avvia un sondaggio con i suoi follower: "Da 1 a 10 un voto per la somiglianza…via alle votazioni". Tutti ovviamente sono concordi nel punteggio più alto perché sono veramente due gocce d'acqua.
Un colore dorato, chiaro e omogeneo che riesce a creare un hair look fresco e brillante, molto di tendenza sia in questo inverno 2021 sia per l'inizio del 2022.