Beauty color trend 2024: di che colori sarà il nostro make-up autunnale?
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
L'Estetista Cinica Cristina Fogazzi presenta Overskin, la linea di make-up che promette di rivoluzionare il concetto di bellezza
L’Estetista Cinica, Cristina Fogazzi, ha deciso di lanciare la sua linea di make-up chiamata Overskin, con l’obiettivo di rompere gli schemi e superare le limitazioni imposte dai canoni di bellezza convenzionali. Durante l’evento di lancio, avvenuto a giugno 2023, Cristina ha sottolineato l’importanza di liberarsi dai preconcetti e di abbracciare la propria individualità.
Overskin è una sfida audace per VeraLab, il rinomato brand di bellezza con un enorme successo commerciale. Ma cosa rende speciale questa nuova linea di prodotti make-up? Il concetto alla base di Overskin è che la bellezza non debba più essere un requisito o una regola imposta dall’esterno.
Overskin si propone di dare voce a una generazione eterogenea che desidera esprimere la propria idea soggettiva di bellezza senza nascondersi dietro maschere. Oltre ad essere uno strumento di espressione personale, il make-up può anche prendersi cura della pelle e contribuire al benessere interiore.
Nella formulazione dei prodotti make-up, si può intravedere chiaramente l’influenza dell’Estetista Cinica. Ad esempio, il primer opacizzante e dall’effetto blur contiene un ingrediente che riduce l’aspetto dei pori e dona un effetto levigante. Il mascara, invece, contiene un siero che, se utilizzato quotidianamente, può rendere le ciglia più corpose.
La linea Overskin di VeraLab offre una vasta gamma di prodotti per il make-up, progettati per truccare viso, occhi e labbra in modo impeccabile. Ecco i prodotti che attualmente compongono la linea e sono già disponibili per l’acquisto:
È un mascara 3 in 1 che dona volume, lunghezza e curvatura alle ciglia grazie alla sua formula ricercata. Le ciglia risultano morbide e intense ad ogni passata.
Si tratta di una matita dal tratto preciso e definito, ideale per delineare lo sguardo con un colore intenso a lunga durata. La texture scorrevole permette una facile sfumabilità.
È un illuminante all over in polvere compatta, molto luminoso e naturalmente scintillante. Si adatta perfettamente alla pelle, esaltando i punti luce del viso (occhi, zigomi, labbra) e del corpo. Può essere utilizzato anche come ombretto grazie alla sua formula a base d’acqua.
È un rossetto con finish vellutato e cremoso che si fonde perfettamente sulle labbra. Il risultato finale dopo l’applicazione è un colore intenso e a lunga durata. La formula vegan è arricchita con sfere di acido ialuronico, burro di karité e burro di cacao per donare estremo confort.
È un lipgloss super luminoso dalla texture sensoriale, avvolgente e levigante. Gli ingredienti filmogeni ed emollienti assicurano un effetto tridimensionale grazie alla diffusione della luce. L’applicatore ergonomico garantisce una stesura estremamente confortevole.
Si tratta di un trattamento che combina oli vegetali e principi attivi per ottenere labbra morbide, vellutate e otticamente più voluminose. L’effetto “glossy” regala una straordinaria brillantezza.
È una base opacizzante dalla texture morbida e vellutata che leviga istantaneamente la superficie della pelle, riducendo l’aspetto dei pori e garantendo un finish opaco di lunga durata.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante