Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Scarlett Johansson apparirà nuda nella famosissima scena della doccia di Psycho all'interno del film su Hitchcock in cui interpreterà Janet Leigh.
Se Scarlett Johansson sarà Janet Leigh nel film di Sacha Gervasi su Alfred Hitchcock, ciò significa necessariamente la famosissima scena della doccia del film Psycho, in cui il suo personaggio Marion Crane viene assassinato. Scena della doccia significa Scarlett Johansson nuda, anche se è difficile capire “quanto”: perché tecnicamente, se la scena sarà fedele all’originale, delle grazie di Scarlett si vedrà ben poco.
La celeberrima sequenza del film di Alfred Hitchcock del 1960 è così spaventosa anche perché costruita da scene segmentate e montate in modo molto rapido, ritmate con l’altrettanto celebre e agghiacciante commento sonoro di Bernard Herrman. Il corpo di Janet Leigh è dunque sezionato, e si vede intero solo per pochi attimi mentre cerca di difendersi invano sotto i colpi dell’assassino.
Anche nel controverso remake del 1998 di Gus Van Sant, fedele scena per scena al film di Hitchcock, la sequenza è praticamente identica sia nelle riprese che nel montaggio.
Nel film di Sacha Gervasi, il cui titolo attuale è diventato semplicemente Hitchcock, si tratterà però della lavorazione di Psycho, e questo potrebbe dare ulteriore spazio a Scarlett Johansson per mostrare la sua bravura e la sua bellezza nei panni della Leigh, a sua volta diretta da Hitchcock.
Il maestro del brivido sarà interpretato da Anthony Hopkins, mentre Helen Mirren sarà la moglie del regista Alma Reville. Hitchcock dovrebbe uscire negli Stati Uniti a novembre 2012 a tiratura limitata, e distribuito in tutto il mondo nei primi mesi del 2013.
Fonte: Il Messaggero
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.