Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Molte attrici e stuntwoman si sono sfidate in una challenge per omaggiare i loro ruoli più iconici.
Scarlett Johansson, Margot Robbie e Halle Berry sono tra le tante protagoniste della finta rissa tra le dive di Hollywood che impazza sui social. Si tratta di un esilarante video montato da un utente del web nel quale le attrici più note si sfidano ricordando loro iconici personaggi del cinema. Infatti molte star hanno aderito alla Boss Bitch Fight Challenge, la rissa virtuale lanciata sui social da Zoë Bell, una stuntwoman dei film di Quentin Tarantino. Niente violenza gratuita assicurano le attrice, ma solo un omaggio a ruoli iconici della loro carriera.
Un utente del web ha pensato bene di montare il tutto in un divertente video di cinque minuti, nel quale sembra che le attrici se le diano di santa ragione. Niente abiti luccicanti, capelli perfetti e make up da sogno. Scarlett Johansson, Margot Robbie, Cameron Diaz, Halle Berry, Drew Barrymore e tante altre si filmano a casa, in quarantena, per la challenge. La nota divertente è che spesso non erano davvero loro a girare queste scene nei film, ma le loro controfigure.
Da Kill Bill, a Charlie’s Angeles, passando per Suicide Squad e tanti altri, le attrici omaggiano i loro ruoli d’azione, per strappare un sorriso ai fan in questo momento difficile.
Non sono mancate critiche da chi ha considerato la challange poco istruttiva, specie per i più giovani, ma in tanti hanno ricordato che si tratta solo di un omaggio a personaggi amati del cinema d’azione. Inoltre molte star hanno giustamente chiesto ai loro fan di non ripetere le scene a casa.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.