Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'anziana donna, di 64 anni, avrebbe contratto il virus durante un incontro parrocchiale ed era stata ricoverata per una forte polmonite.
Sarah Jessica Parker ha voluto parlare per la prima volta di una questione molto delicata e personale: la cognata Janet Broderick, sorella del marito Matthew, sta infatti combattendo contro il Coronavirus.
La star del telefilm cult Sex and the City ha voluto rassicurare i fan, però. La donna, che ha 64 anni, è infatti in via di guarigione dopo la diagnosi avvenuta a marzo, come ha spiegato su Instagram dopo la domanda esplicita di un fan.
Ecco quanto dichiarato dall’attrice, madre di tre figli: “Sta meglio, finalmente, dopo essere stata molto malata. Adesso è casa, dimessa dall’ospedale, e si sta riprendendo. Grazie mille per il vostro interesse.” Si pensa che Janet possa aver contratto il virus dopo aver contratto il virus a un incontro parrocchiale nel Kentucky, al quale era presente un’altra persona contagiata.
Janet è stata dunque portata in ospedale e curata per una forma grave di polmonite. Anche la chiesa interessata, la All Saints’ Episcopal Church di Beverly Hills, dove la donna lavora, aveva rilasciato un comunicato stampa: “Le condizioni di salute di Janet sono stabili, sta ricevendo le migliori cure mediche possibili e la prognosi del suo dottore è di una completa e piena guarigione“.
La cognata di Sarah Jessica Parker aveva mandato un messaggio alla chiesa, ringraziando tutti per le loro preghiere: “Ho superato il peggio e sono quasi al termine di questa prova“. L’attrice e la sua famiglia, residente a New York, si sono isolati nella loro casa sita nel West Village, pubblicando numerosi aggiornamenti sulla quarantena collettiva sui social media.
Qualche giorno fa Sarah pubblicato una fotografia molto dolce che vedeva le sue gemelle Marion e Tabitha, di dieci anni, suonare un duetto al pianoforte. A causa delle restrizioni ordinate dal sindaco della città lo spettacolo di Sarah e Matthew Broadway, Plaza Suite, è stato sospeso, lasciando i due senza un ingaggio.
Visualizza questo post su InstagramHeart and Soul. With clean hands. Over and over. For however long. X, SJ
Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".