Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La Duchessa di York racconta per la prima volta dei problemi durante la crescita delle figlie e lancia un'iniziativa per l'educazione nei paesi più poveri.
Sarah Ferguson ha parlato delle sue figlie, la Principessa Beatrice e la Principessa Eugenie, raccontando delle loro disabilità durante la crescita nonostante l’istruzione di prim’ordine.
La Duchessa di York, tornata alla ribalta sulla stampa dopo il matrimonio della Principessa Eugenie lo scorso 12 ottobre, ha appena lanciato una campagna di raccolta fondi per il suo ente di beneficenza Street Child, esortando il pubblico a donare per permettere a tutti i bambini di avere un’istruzione adeguata.
Sarah Ferguson, che ha avuto le sue due figlie con l’ex marito, il Principe Andrea, ha raccontato alla stampa, durante la presentazione del suo ente benefico, dei loro problemi nonostante una “educazione di lusso“: “Il mio lavoro mi ha salvato la vita, mi ha tenuta con i piedi per terra“.
Sarah Ferguson si riferisce al suo lavoro come educatrice e madrina di enti che si occupano di istruzione dei più piccoli, e ha aggiunto: “Mi ha fatto capire quanto sono fortunate le mie figlie, Eugenie, che ha avuto problemi alla colonna vertebrale, e Beatrice, che è dislessica, nonostante la loro ottima educazione. Quindi perché la scuola e l’istruzione devono essere un lusso per pochi, quando i nostri bambini hanno gli stessi problemi degli altri?“, ha proseguito.
Si era parlato già in occasione del matrimonio della Principessa Eugenie dei suoi trascorsi con la scoliosi, e le cicatrici delle varie operazioni erano ben visibili dallo scollo sulla schiena dello splendido abito disegnato da Peter Pilotto. Era stata una scelta della sposa mostrare le cicatrici, simbolo della sua forza e del suo passato difficile, portate come una vera medaglia.
La Principessa Beatrice, da pochissimo innamorata del multi milionario Edoardo Mapelli Mozzi, nonostante i suoi problemi con la dislessia lavora oggi per una importante società inglese che si occupa di intelligenza artificiale.
L’appello Count Me In lanciato da Street Child utilizzerà i fondi per acquistare uniformi scolastiche, formare insegnanti e costruire aule per giovani svantaggiati in dieci paesi poveri, dalla Sierra Leone all’Afghanistan.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.