Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Esce il video integrale de "Il labirinto femminile" con Sara Tommasi, in vista della presentazione ufficiale il 30 giugno.
Finalmente, per i cultori del trash è arrivato lo spot integrale con Sara Tommasi per “Il labirinto femminile” di Alfonso Luigi Marra, “Gino“, come dice la Tommasi nello spot. Al di là dell’opinabilità di quello che si sostiene, la forma invita comunque all’interesse: Sara Tommasi, vestita da Osama Bin Laden, si spoglia restando in biancheria intima e promettendo che si libererà anche di quella, se servirà alla causa.
Ma Marra fa di più: dopo i video, che non si sa se abbiamo aumentato le vendite di questi volumi autoprodotti, organizza una festa di presentazione per il 30 giugno a Milano, in un locale in zona Sempione. Non ci saranno i suoi testimonial, la Tommasi, Lele Mora, Manuela Arcuri o Ruby Rubacuori, bensì ci sarà la sua amica Rossy De Palma, una delle muse di {#Pedro Almodovar}.
Marra è un po’ dispiaciuto di come gli spot stiano destando maggior interesse rispetto ai libri veri e propri:
“Vorrei che finalmente si cominciasse a parlare dei temi dei miei libri. è vergognoso che la cultura italiana sottovaluti Il Labirinto Femminile, da mesi sulla bocca di milioni di italiani.”
Chissà se i posteri saranno più clementi con Marra: secondo la Tommasi, l’autore del libro non viene ucciso solo perché il messaggio di un morto viene veicolato molto più facilmente. Per ora, i commenti sul Web non sono esattamente clementi, ma in fin dei conti non si parla mai del libro, ma solo della sua promozione discutibile.
Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.