Sanremo 2023, il tutorial ufficiale per il balletto di Furore di Paola e Chiara
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Da utilizzare con gli amici in discoteca o più semplicemente nei balletti di TikTok. La performance delle sorelle Iezzi ha infiammato il palco dell'Ariston.
Si è conclusa la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 e in molti – Amadeus compreso – hanno tirato un sospiro di sollievo, constatando che, infondo, è stata molto più tranquilla della prima. Ma non per tutti, i fan di Paola e Chiara, infatti, si sono finalmente potuti scatenare sulle note di Furore. Le sorelle Iezzi, infatti, sono tornare a esibirsi live, dopo una pausa di 13 lunghi anni, proprio sul palco dell’Ariston.
Sono andate in onda verso la fine della diretta, ma i veri fan sono rimasti in piedi solo per loro. E il duo canoro non li ha delusi! Paola e Chiara si sono infatti esibite con Furore, un pezzo dance che richiama le sonorità che le hanno rese tanto celebri nel passato, quelle di Vamos a bailar e di Festival. La performance – con tanto di ballerini – ha infiammato il palco della kermesse musicale.
Un ritorno in vero stile Anni Duemila: non è passato di certo inosservato il tono sparkling dei loro abiti identici, un look scintillante (tempestato di paillettes e gioielli Swarovski) firmato Dolce&Gabbana.
Ma le sorelle Iezzi non hanno finito con le sorprese e i regali ai fan. Subito dopo l’esibizione, infatti, è comparso sul profilo Instagram di Sanremo un video tutorial in cui lei due hanno mostrato la coreografia ufficiale del balletto di Furore. Da ballare con gli amici in discoteca o semplicemente da utilizzare per i contenuti di TikTok, una moda che certamente spopola fra i più giovani.
A Novella 2000, Paola e Chiara hanno anche spiegato come è nato il balletto del brano:
Abbiamo chiamato Luca, che è il nostro coreografo storico, ha diretto tutte le nostre coreografie e gli abbiamo chiesto una mano.
La rapper di Avellino sarà ospite al Palazzo di Vetro di New York per tenere un discorso sul bullismo davanti ai giovani.
Ospite a 'Domenica In' dopo Sanremo 2024, la vincitrice della 74esima edizione del festival ha smentito le voci di rottura: "Noi due conviviamo".
La cantante ha confessato che questo sarà il suo ultimo Sanremo, e ha dichiarato di volerlo vincere per andare in Svezia, dove vive l’ex Björn Borg.
Ecco tutto quello che sappiamo sulla prima serata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, in onda oggi, 6 febbraio 2024, su Rai 1 alle 20:40.
La cantante ha postato su Instagram un dolce video di quando era piccola: un omaggio a suo papà, il cantante Mango.
Il conduttore, giunto alla quinta edizione di fila di Sanremo, rilascia un’intervista esclusiva al Corriere, a cui dichiara: “Mai mi sognerei di fare il sesto di seguito”.
La piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha annunciato che presto uscirà la puntata dedicata a Sanremo, con i retroscena di tutte le vicende che hanno interessato la coppia durante il festival
"Adesso che il cuore scoppia, per le strade nella folla, è un arcobaleno, io non so fare a meno di averti con me", cantano così, le sorelle Iezzi, nel singolo Furore, il nuovo inno della manifestazione.
La cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dopo la vittoria del Golden Globe nel 2021, e ha rivelato di non voler più tornare come concorrente al Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.
Si esibisce durante la seconda serata del Festival di Sanremo, sullo stesso palco che alcuni anni prima ha calcato il papà. "Ti auguro di godertelo al massimo, ti auguro di divertirti ed emozionarti, di vivere nel modo più bello il tuo grande sogno, te lo meriti".