Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Esattamente come lo scorso anno, anche su questa edizione del Festival di Sanremo ci sono dei sospetti sulla censura dei brani: in particolare, pare sia stato censurato il brano “Tre colori” di Francesco Tricarico.
Come ha dichiarato Massimo Giletti a L’Arena, il brano avrebbe dovuto intitolarsi “La nebbia”. Il titolo, e parte del testo di Fausto Mesolella degli Avion Travel, sarebbero stati però modificati.
La motivazione di questa scelta sta nel fatto che il brano avrebbe portato non poche polemiche provenienti dal partito Lega Nord. Nel testo, si parlava della “bandiera verde”, un riferimento quasi esplicito al Carroccio:
Quelli nella nebbia hanno la bandiera verde, la nostra tre colori ha […]
Per evitare fraintendimenti, il testo che sarà presentato al Teatro Ariston sarebbe stato modificato aggiungendo anche una descrizione degli altri due colori della bandiera italiana:
quelli nel confine hanno la bandiera rossa, quelli sul monte hanno la bandiera bianca […]
Lo scorso anno, a finire nella lista dei brani censurati fu “La verità” di Povia, che inizialmente doveva essere dedicata alla storia Eluana Englaro: nel testo ufficiale, infatti, furono eliminate tutte le espressioni o le parole che potessero ricondurre al caso di cronaca italiana.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.