Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
I tre cambi d’abito delle presentatrici della prima serata della kermesse canora italiana.
Diletta Leotta e Rula Jebreal hanno superato con grande stile la prova più difficile: aprire il Festival di Sanremo 2020. Le due donne splendevano nei tre abiti scelti per la serata, dimostrando una grande presenza scenica. Diletta Leotta ha fatto un sospiro di sollievo dopo aver affrontato le scale del palco dell’Ariston in un lungo abito giallo disegnato per lei dalla Maison Etro. L’abito è caratterizzato da una linea semplice, con cintura nera a contrasto, abbinata ai sandali, e un lungo strascico. Rula Jebreal invece ha fatto la sua prima apparizione in un elegante vestito firmato Armani Privè: un abito lungo a sottoveste scivolata color platino con cristalli e strass, che ha messo in evidenza la sua silhouette.
Per il secondo look, Diletta Leotta ha optato per un modello più avvolgente, una tuta nera personalizzata con scollatura a cuore e una maxi gonna in seta jacquard con decorazioni floreali, sempre firmato Etro, mentre Rula Jebreal ha scelto un altro abito della collezione Armani (Autunno Inverno 2010, e indossato da Anne Hathaway ai Golden Globes del 2011), un vestito lungo in tonalità rosa antico e rivestito di macro paillettes, con scollo a girocollo e spalle sagomate. Indossando quest’abito la giornalista palestinese ha tenuto il toccante discorso contro la violenza sulle donne.
Infine, per il terzo look della serata, la Leotta è apparsa come una diva hollywoodiana, fasciata in un un abito bustier a sirena di velluto blu, con profondo spacco centrale e fodera in raso di seta fucsia a contrasto, sempre Etro, eco della Anita Ekberg della Dolce Vita felliniana. Mentre anche per il terzo abito Rula Jebreal ha indossato un vestito proveniente dalla collezione d’archivio Armani: un abito verde acqua con uno strato di tulle a pois in tinta e scollo a fourreau, impreziosito da una bordatura di pizzo ricamato, e da una cintura con fiocco rigido.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.