Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Il look stravagante e provocante del cantante non ha deluso per la finalissima.
Achille Lauro ha stupito il pubblico del Festival di Sanremo 2020 entrando in scena vestito da Elisabetta I di Inghilterra per la finalissima. L’artista ha scelto un look ancora più eclettico dei precedenti. Anche in questo caso Lauro si è affidato alla maison italiana Gucci e al suo direttore creativo Alessandro Michele.
L’abito della finale si ispira all’iconica immagine della Regina Elisabetta I. Lauro indossa una parrucca riccia e castana, una maglia rosa semi trasparente, una gonna a campana rosa con sotto dei pantaloni e stivali rossi, e una gorgiera in pizzo. Durante la performance del brano Me ne frego i suoi social media manager hanno pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui il cantante spiega la scelta la scelta dell’outfit.
“Elisabetta 1 Tudor, vergine sposa della patria, del popolo, dell’arte e difensore della libertà. Che Dio ci benedica.”
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da ACHILLE LAURO (@achilleidol) in data:
Ancora una volta l’artista ha scelto un personaggio con un forte richiamo dal punto di vista artistico, sociale e indipendente. Il cantante ha dichiarato di aver scelto Elisabetta I, San Francesco, Iggy Stardust, e la Marchesa Luisa Casati Stampa proprio perché sono tutti esempi di libertà e di arte.
La performance del cantante non è stata da meno dei suoi outfit stravaganti. Lauro ha messo su un vero show sul palco di Sanremo 2020, tra mosse ammiccanti e un bacio con il chitarrista. Fiorello è rimasto impressionato dal suo outfit e subito dopo la performance ha chiesto una foto in diretta sul palco dell’Ariston.
Prima di lasciare il palco il Lauro, vestito da Elisabetta I ha saluta scherzosamente il pubblico imitando il saluto della Regina Elisabetta II.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.