Sandra Milo, l'ultimo saluto nella camera ardente, domani i funerali
I funerali della musa di Fellini, si terranno domani, 31 gennaio nella chiesa degli Artisti (Basilica della Santa Maria in Montesanto) a Roma, alle ore 12:00.
I funerali della musa di Fellini, si terranno domani, 31 gennaio nella chiesa degli Artisti (Basilica della Santa Maria in Montesanto) a Roma, alle ore 12:00.
Nella giornata di oggi, in Campidoglio, è stata allestita la camera ardente per Sandra Milo, che ci ha lasciato ieri 29 gennaio 2024. Tantissime le persone, amici, colleghi e semplici cittadini, che sono accorse per un ultimo saluto: in prima linea gli amati figli dell’attrice, Ciro e Azzurra De Lollis e Debora Ergas, e subito dopo molti personaggi dello spettacolo, come Caterina Balivo, Alberto Matano e tanti altri.
sa
Sempre in Campidoglio, la figlia Debora Ergas ha voluto omaggiare Sandra Milo con parole commosse e piene di sentimento: “Mia madre è stata prima di tutto una madre, una donna libera, una grande testa – ha detto ai presenti -. Mia mamma ha sempre condiviso tutto: gioie, dolori, ascese, insuccessi, perché nella vita ci sono anche quelli. Ha pagato sempre in prima persona per i suoi errori. E non si è mai vantata delle sue conquiste. Il cinema a volte la ha osannata, a volte l’ha dimenticata, così come altri ambiti artistici, ma noi sappiamo che lei ha seminato solo amore, generosità. Se ne è andata da questo mondo senza neanche una casa di proprietà, perché ha sempre donato quello che ha guadagnato a chi ne aveva più bisogno”.
I funerali di Sandra Milo, la musa di Fellini, si terranno domani, 31 gennaio nella chiesa degli Artisti (Basilica della Santa Maria in Montesanto) a Roma, alle ore 12:00, nella stessa dove hanno avuto luogo i funerali di Michela Murgia, Maurizio Costanzo e Gina Lollobrigida. Per l’ultimo saluto all’attrice i figli, in comune accordo, hanno deciso di rispettare uno dei desideri della madre, scegliendo per il suo ultimo viaggio un abito di bianco come una sposa, uno dei suoi vestiti preferiti “Anche se molto sexy – afferma Debora Ergas – perché anche a novant’anni, diceva sempre, una donna se vuole può conquistare gli uomini”.
La terzogenita dell’attrice ha condiviso su Instagram alcune dolci parole per la madre: “Un mese esatto senza vedere il tuo sorriso, un mese esatto senza esser accolta da un tuo abbraccio”.
La figlia minore dell’attrice ha pubblicato una dolce lettera su Instagram, nella quale parla alla madre scomparsa dei suoi cani: “Quando hanno intuito che te ne eri andata hanno guaito disperati”.
Le tre signore dello showbiz italiano sono pronte a partire per il viaggio di "Quelle brave ragazze", il nuovo show Sky che le porterà alla scoperta della Spagna in un tour tutto da seguire. Ecco il trailer.
Le tre donne, icone della musica e della televisione italiana, sono protagoniste di Quelle brave ragazze, un nuovo programma in onda su Sky nel 2022. Intanto è comparso il primo scatto ufficiale, che le ritrae in aeroporto.
Il cantautore ha postato la clip sul suo profilo Instagram ufficiale e l'ha presentata scrivendo: "Non è un singolo. Solo la voglia di celebrare un artista e la sua immortale poesia".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, il figlio dell'attrice ha svelato le cause della morte e come le sue condizioni siano peggiorate in poche settimane.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.